Il cagnolino Mo salvato dai suoi padroni che urla di felicità (VIDEO)
La storia del cagnolino Mo, il cucciolo salvato dai suoi padroni che urla di felicità e si diverte ad abbaiare e a emettere suoni esilaranti
La cosa più divertente che vedrai oggi? Il cagnolino Mo che abbia e urla di felicità perché è molto contento! Mo è un cagnolino molto fortunato perché qualche anno fa ha trovato una famiglia che si è innamorata perdutamente di lui. Questo cane ha trovato il calore di una casa ed è anche diventato una star su Instagram.
Qualche anno fa Mo vagava da solo per le strade di Phoenix, era un randagio e viveva da solo: era sempre in pericolo. Un giorno Mo incontra una ragazza per strada, quella che sarebbe diventata la sua mamma umana. La ragazza lo ha chiamato e lui le si è avvicinato scodinzolando. Lo ha portato a casa e poi dal veterinario e si è presa di cura di lui, fino a farlo diventare il cagnolino allegro e felice che potete ammirare nel video.
Il cagnolino Mo
Da quel momento in poi Mo e la sua mamma umana non si sono più lasciati! La particolarità di questo cagnolino è il suono della sua voce, non abbaia come gli altri cani ma emette dei versi incredibili, che fanno morire dalle risate.
Sembra quasi che Mo dica qualcosa, risponda o esprima dei pensieri elaborati… solo sua mamma lo capisce alla perfezione e infatti le risponde. Nel video potete ascoltare tutti i suoi gorgheggi, le frasi, come ulula e come abbaia in modo tenero.
Fa sorridere vedere questo cagnolone emettere suoi così particolari, sembra quasi che canti una canzone o reciti qualche strano verso!
Se volete seguire le avventure, e le canzoni di Mo, mettete mi piace sulla sua pagina Instagram, è davvero carina!
Ti è piaciuta questa storia? Allora guarda anche il video simpaticissimo del cucciolo di pitbull parla del suo osso con il suo padrone. A quanto pare c’è una combriccola di cani chiacchieroni di cui non eravamo a conoscenza!