Il cagnolino Kase, dopo essersi smarrito, riabbraccia il suo migliore amico (VIDEO)
Kase si è smarrito ma, grazie alla ricerca dei proprietari, è stato trovato ed ha fatto una bellissima sorpresa ad un bambino
I nostri amici a quattro zampe sono il cuore delle nostre giornate dentro casa, specialmente in questi duri periodi di lockdown. A volte, però, l’imprudenza e le distrazioni possono costare molto care ad alcuni di loro, tra cui Kase.
Il cucciolo vive in Texas assieme alla proprietaria, Paula Williams, e suo figlio. Con quest’ultimo, Kase ha da sempre avuto un rapporto davvero speciale.
Un giorno, però, il cagnolino si è smarrito, probabilmente a causa del cancello lasciato aperto, e la famiglia si è messa alla sua ricerca.
Hanno lasciato recapiti telefonici e annunci su ogni tipo di piattaforma per chiunque fosse riuscito a trovarlo.
Dopo un mese, Paula ha scoperto che una famiglia lo aveva preso e ospitato in casa, così si è subito messa in contatto per andare a prenderlo.
Il bambino, nel frattempo, era molto triste e non sapeva nulla del suo ritrovamento. La donna, così, ha pensato di fargli una bella sorpresa portandogli Kase.
Come mostra il video seguente, quando i due si rincontrano è davvero emozionante come momento ed esprime tutta la sofferenza provata dal bambino.
Sui social network, il filmato ha presto fatto il giro degli utenti e dei siti, conquistando i cuori di tutti. La stessa donna che ha ripreso la scena non ha resistito e si è commossa.
Il bambino è scoppiato in lacrime e, inizialmente, gli sembrava che fosse tutto un sogno, tanto da chiamarlo per assicurarsi che fosse realmente lui.
Smarrire un cane è un incidente che può capitare a chiunque. L’importante, però, è che tutto finisca per il meglio e che lui faccia ritorno a casa.
Gli animali, una volta varcata la porta delle nostre abitazioni, diventano dei figli a tutti gli effetti. Non amarli è praticamente impossibile e la loro assenza, quando accadono cose del genere, si avverte parecchio.