Il cagnolino Joaquim è geloso quando la sua mamma umana coccola qualcun altro (VIDEO)
Il video di Joaquim, un cagnolino di nove anni che diventa geloso ogni volta che la sua mamma umana coccola un altro amico a quattro zampe
Il protagonista dell’esilarante video di oggi è Joaquim, un cagnolino che diventa estremamente geloso ogni volta che la sua mamma umana accarezza un altro dei suoi amici a quattro zampe.
Chiunque abbia un amico a quattro zampe avrà notato che molto spesso è capace di mettere in atto comportamenti tipicamente umani. Parliamo, ad esempio, della gelosia.
Il nostro protagonista di oggi è Joaquim, un cagnolino di nove anni che vive a Caxias do Sul, a Rio Grande do Sul, con la sua famiglia.
Composta da altri animali e da una professoressa universitaria di 57 anni di nome Rejane Rech. La donna un anno fa ha pubblicato sui suoi social una clip che ha reso Joaquim una vera e propria star.
Mentre stava accarezzando una delle sue cagnoline, Joaquim ha iniziato a manifestare un po’ di gelosia. Dapprima osserva la scena e poi cerca di attirare l’attenzione della sua mamma umana.
Vedendo che da quest’ultima non ci sono reazioni, inizia a darle delle piccole zampate. Farebbe davvero di tutto per ricevere le stesse attenzioni che sta avendo in questo momento Flor.
Il video è stato un vero e proprio successo. Tantissimi utenti hanno commentato la clip esprimendo solidarietà al simpatico Joaquim.
In un video successivo, pubblicato dalla professoressa, si vede la donna che fa a Joaquim un certo discorsetto.
In cui cerca di spiegargli che non dovrebbe affatto essere geloso del resto della famiglia. E che è abbastanza grande da essere maturo per poter aspettare la sua dose di coccole.
La reazione calma e attenta di Joaquim ha attirato l’attenzione degli utenti e in qualche modo ha consentito ai suoi fan di amarlo ancora di più.
Rejane ha dichiarato che tutti i cani che vivono con lei sono stati salvati da situazioni difficili.
La sua è una grande famiglia composta da Flor, Fumaça, Valente, il Gatto (l’unico micio della famiglia), e Pitot, morto pochi giorni fa, il 28 febbraio.
Ed ecco il video del cagnolino Joaquim.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo Labrador non vuole lasciare la cuccia al gattino, nel video la loro imperdibile disputa