Il cagnolino Jeffrey aveva la mandibola rotta e un passato turbolento; ora vive una nuova vita (VIDEO)
Molti cani sono costretti a vivere nel dolore e questo è successo anche al dolce cagnolino Jeffrey
Per strada ci sono sempre troppi randagi che vivono di fortuna, sperando di riuscire a sopravvivere un altro giorno e il cagnolino Jeffrey è stato uno di questi. Il destino però ha voluto dare una nuova possibilità a questo cane per essere felice e per gioire della presenza di una famiglia.
Non si sa nulla sul passato di Jeffrey; un giorno un volontario di un rifugio di Los Angeles ha trovato questo cagnolino con il pelo tutto arruffato che camminava malamente per strada. Una volta preso il cane, il volontario si è reso subito conto che questo aveva la mandibola completamente rivolta verso la parte sinistra.
Era apparso immediatamente chiaro che qualcosa non andasse e l’uomo ha portato il cane dal veterinario. Questo si è reso conto che la mandibola era completamente rotta e risultava necessario un intervento chirurgico; che per fortuna è riuscito senza intoppi. Il cane chiamato Jeffrey si è ripreso molto velocemente, sia a livello psicologico che a livello fisico.
Leggi anche: Donna scambia ripetutamente un ufficio per un asilo per cani
Il rifugio ha quindi ha messo un annuncio in cui spiegava la storia del cane e una famiglia del Texas ha fatto richiesta per adottarlo. La famiglia non avrebbe mai immaginato che Jeffrey sarebbe entrato nella loro vita, ma ciò ha reso tutti davvero molto felici.
In casa sono presenti altri due cani meravigliosi che si sono legati immediatamente a Jeffrey, come se fosse un loro amico, che non vedevano da moltissimo tempo. Il piccoletto ora ha una vita meravigliosa ed è circondato dall’amore e dall’affetto famigliare.
Il carattere del cagnolino Jeffrey piano piano è iniziato ad emergere ogni giorno sempre di più, mostrando un carattere dolcissimo; adora giocare e ogni scusa è buona per divertirsi. Dimostra il suo affetto mordicchiando il mento della sua umana, ogni volta che questa ritorna a casa. Adora la sua vita e ha dimenticato tutto il dolore che questo ha dovuto purtroppo subire.
Leggi anche: Uomo salva una mamma cagnolona e i cuccioli; ora questi sono tutti al sicuro presso un rifugio (VIDEO)