Il cagnolino intrappolato ha continuato ad abbaiare sempre più piano, finché qualcuno lo ha sentito
Una storia davvero triste finita nel migliore dei modi
I nostri amici a quattro zampe sono speciali. Ci sostengono in qualsiasi difficoltà, anche le più dure. Per questo è giusto che anche noi ricambiamo il favore, aiutandoli nel momento del bisogno. In questo video possiamo vedere un tenero cagnolino intrappolato in una pozza di catrame. L’animale non ha mai smesso di abbaiare, finché qualcuno non lo ha sentito.
Una storia davvero triste è accaduta nella cittadina di Suwalki, in Polonia. Qui un tenero cagnolino è rimasto intrappolato in una pozza di catrame smaltita illegalmente. L’animale per fortuna non si è mai arreso abbaiando fino a che qualcuno lo sentisse. Degli abitanti del posto hanno avvertito dei suoni provenienti da un bosco. Incuriositi hanno sentito i versi dell’animale fino a raggiungerlo sul posto.
Immediatamente hanno chiamato i soccorsi per aiutare l’animale. Subito si è recata sul posto la soccorritrice Joanna Godlewska, della Niczyje Animal Foundation. La donna ha subito prestato un primo soccorso all’animale per poi portarlo all’ospedale veterinario. Si ritiene che il cane non si fosse accorto del pericolo che avrebbe potuto correre attraversando la pozza, rimanendoci intrappolato.
L’animale per fortuna dopo gli interventi del personale veterinario è riuscito a salvarsi. Tutto il catrame dannoso è stato rimosso. Il cagnolino rimarrà qualche altro giorno in clinica per essere tenuto sotto controllo e appena godrà di ottima salute la soccorritrice Joanna Godlewska lo adotterà per riportarlo a casa con se.
Questa bellissima storia si è conclusa perfettamente. Il cane è riuscito a sopravvivere e a trovare una persona con cui condividere la propria vita.
LEGGI ANCHE: Ragalna, una cagnolina Pitbull di nome Belle scompare misteriosamente, i proprietari presentano regolare denuncia