Il cagnolino fa di tutto per riuscire a raggiungere il proprietario arrestato (video)
Questo cagnolino ha fatto di tutto pur di riuscire a raggiungere il proprietario arrestato (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Chei Di Pulga ed è un cagnolino che ha fatto il giro del web per la fedeltà dimostrata al suo proprietario arrestato.
La storia di questo amico a quattro zampe arriva dal Brasile e risale all’Ottobre del 2019. Ma nonostante siano passati diversi mesi, ancora oggi è molto virale nel mondo del web.
Perché? Beh, perché ancora una volta siamo di fronte ad una storia in grado di dimostrare quanto siano fedeli i nostri amici a quattro zampe. Una fedeltà che riescono a manifestare davvero molto bene.
Come detto il protagonista del video di oggi è un cagnolino che ha dimostrato questa grande fedeltà al suo proprietario arrestato.
Nel video che trovate alla fine dell’articolo, si può vedere il momento in cui un uomo viene portato via da una macchina della Polizia.
Il ragazzo si chiama Fabio De Souza Cesario. La Polizia lo sta portando in centrale per accertamenti su un caso di traffico illegale di droga.
Ma il suo cagnolino non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare. E così mentre la macchina della Polizia procede in strada, il nostro amico a quattro zampe le corre accanto.
Alla fine i poliziotti decidono di fermarsi, preoccupati per l’incolumità di Chei Di Pulga. Decidono anche di farlo salire in macchina insieme al suo proprietario.
In un primo momento il nostro amico a quattro zampe sembra un po’ restio. Non è molto convinto che quella macchina sia un luogo sicuro e dunque non sembra intenzionato a salire.
Ma quando vede il suo proprietario, passa tutta la paura. Il piccolo salta a bordo del mezzo, felicissimo di essersi ricongiunto con il suo migliore amico.
E per fortuna la storia ha anche un lieto fine. In seguito ad accertamenti, il ragazzo viene scagionato da tutte le accuse e può tornare a casa con il suo migliore amico a quattro zampe.
Un cane che, come detto, gli ha dimostrato una fedeltà davvero senza precedenti. E che, per il video qua sotto, è diventato virale in tutto il mondo. Proprio come Xiao Bao, il cagnolino che ha aspettato per tre mesi il padrone fuori dall’ospedale.