Il cagnolino esegue un duetto di musica classica con il suo proprietario (video)
Il cagnolino esegue un duetto di musica classica con il suo proprietario e il video fa il giro del web
Oggi iniziamo la giornata con il particolare video di un cagnolino che esegue un duetto di musica classica con il suo proprietario.
Un video che in poco tempo ha invaso i Social Network, mettendo in luce (ancora una volta) le incredibili doti dei nostri amici a quattro zampe.
Se anche voi avete un cane nelle vostre vite, dovreste sapere molto bene che si tratta di animali che sono bravissimi ad imitarci.
Certo, il mondo di Internet è invaso da cani che fanno cose straordinarie, come dimostra ad esempio il video di Bailey, il cane che imitando la padrona balla il Raggaeton.
Allo stesso tempo, non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere il video di un cagnolino che esegue un duetto di musica classica con il proprietario.
Proprio per questo, il filmato che trovate alla fine dell’articolo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Il cagnolino protagonista delle immagini si chiama Zoe ed è l’amico a quattro zampe di Rohit Nair.
Rohit Nair è un comico e uno scrittore indiano che, grazie al video in questione, ha fatto in poco tempo il giro del web
L’uomo inizia a cantare Alap, i versi iniziali di una performance classica indiana. Il suo amico a quattro zampe gli va dietro, esibendosi in un duetto davvero degno di nota.
L’uomo canta e il suo cane lo segue, dando origine ad una scenetta davvero particolare. Scenetta che, come detto, non a caso ha conquistato il mondo del web.
Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene, i Social Network sono letteralmente invasi dai nostri amici a quattro zampe.
Tanto che sono addirittura nati gli Instapet, ovvero i cani famosi nel mondo di Internet. Volete conoscerne uno? Ecco a voi Eris, il cane dal muso lunghissimo famoso su Instagram.