Il cagnolino Bernese Berkley si prende cura tutti i giorni della sua sorellina (VIDEO)
Il Bernese Berkley è molto legato alla sua sorellina umana e si accerta ogni volta che lei stia bene (video)
I cani, si sa, sono gli animali più fedeli al mondo e farebbero di tutto per la nostra sicurezza. Berkley, il protagonista di questa storia, è l’esempio perfetto di un cagnolino che ricopre il ruolo di fratello maggiore.
Il tenero Bernese vive assieme alla sua proprietaria Christine Jo Miller e suo marito. Due anni fa, la coppia ha dato alla luce una piccola bambina di nome Elainey.
All’inizio, la donna volle aspettare a presentare la neonata a Berkley poiché, data la sua grande stazza, temeva potesse fargli del male involontariamente.
La coppia, però, si è dovuta ricredere sul conto del cucciolo dato che, non appena vide la bambina, fu amore a prima vista tra i due.
Il cagnolino, inoltre, si avvicinava ad Elainey con assoluta delicatezza e si assicurava che stesse bene.
Tramite un baby monitor, come mostra il video seguente, la coppia ha poi scoperto che anche durante la notte Berkley va a trovare la bimba nella culla.
https://www.instagram.com/p/CGsgHESprn0/?utm_source=ig_web_copy_link
Una volta fatta questa scoperta, Christine e suo marito si sono resi conto che la cosa si ripete ogni notte.
La fedeltà di questo cucciolo fa capire quanto siano speciali i nostri amici a quattro zampe. Berkley, poi, è molto premuroso e quando va a trovare la sorellina non fa neanche rumore per paura di svegliarla.
Sui social network, il Bernese ha conquistato i cuori di tutti gli utenti, facendo il giro tra i siti in poco tempo e ricevendo numerosi like.
Oggi la bambina ha due anni e ciò per il cagnolino non vuol dire nulla. L’amore che prova per lei è sempre lo stesso ed il rapporto tra i due è sempre più speciale.
Si tratta dell’ennesima dimostrazione di quanto sia bello avere in casa animali domestici, pronti a darci il loro affetto in qualsiasi momento ce ne sia bisogno.