Il cagnolino amichevole scalpita per giocare con il cavallo
Il cane Harry e il cavallo Tully sembrano davvero sulla buona strada per diventare buoni amici
I nostri amici quattrozampe sono davvero bravi nel creare amicizie tutte particolari. Infatti, anche se noi li crediamo incapaci di poter stringere amicizia, loro in realtà sanno creare delle amicizie fantastiche, molto meglio di noi. Inoltre, i nostri quattrozampe non mettono barriere: chiunque sia disposto ad essere loro amico è il benvenuto. Non importa che si tratti di pesci, gatti o, come in questa storia, cavalli. Se sei disposto a giocare con un cane, gli hai dato già buona parte di tutto quel che voleva.
Un cavallo di nome Tully, di 16 anni, sa benissimo di cosa stiamo parlando. Per questo, in un video presente sul canale Youtube di Caters Clips, si vede come sia capace di stringere amicizia con un simpatico e spavaldo cagnolino, di nome Harry.
Tutto inizia quando Tully esce con la sua padrona a fare una passeggiata nei boschi. Ad un certo punto, viene correndo il cagnolino Harry con il chiaro intento di giocare. Come si fa a dire di no ad un cucciolone così? Tully non si scompone, anzi, da immediatamente prova di gradire quella simpatica presenza.
“Stavo cavalcando con il mio amico su una pista locale e abbiamo visto questo cucciolo. Non tutti sanno che è importante che i cuccioli sperimentino molte cose diverse, quindi sebbene il proprietario fosse cauto, sapevo che Tully avrebbe adorato quel cagnolino. Sapevo che lo avrebbe salutato e ci sarebbe stato un incontro positivo. Questo è un ottimo allenamento per far sì che il cane si abitui ai cavalli per la sicurezza di tutti. Entrambi si sono divertiti a incontrarsi e il piccolo Harry il cucciolo è stato così coraggioso.” queste le parole della propeitaria di Tully
Insomma, sembra che tra questi due animali stia per nascere proprio una bella amicizia! Aspettiamo altri aggiornamenti!