Il Bulldog trovato con una grave condizione all’occhio ora è cieco, ma è anche pronto a trovare il vero amore
Non si è fermato di fronte a nulla questo cagnolino dolcissimo, un vero eroe!
Si sa, amici miei e cari lettori, che ogni persona che va in canile o in rifugio per adottare un dolcissimo pelosetto voglia un cane in salute, giovane, meglio se un cucciolo. Di conseguenza, molto spesso, il risultato di questa volontà comune è che in rifugio rimangano tutti cagnolini che non troveranno mai una famiglia adottiva. Cani anziani, con problematiche di salute, come il Bulldog dolcissimo protagonista della storia di oggi.
Quando i volontari di un rifugio locale lo trovarono era davvero in gravi condizioni, i suoi occhi erano entrambi malati e, infatti, rimase cieco a causa di questa infezione terribile. Ma questo, per fortuna, gli ha permesso lo stesso di trovare una casa per sempre. Che potesse accoglierlo e con una famiglia adottiva che lo potesse amare per sempre.
Questo dolcissimo Bulldog francese si chiama Debbie Darling ed ora ha una vita stupenda nonostante abbia perso entrambi gli occhietti. Infatti, ad oggi, è purtroppo cieco ma la sua nuova famiglia adottiva gli dà quotidianamente la possibilità di vivere le sue giornate al meglio. Quando era un randagio aveva sviluppato una malattia tremenda, il glaucoma. Per questo degenerava di giorno in giorno fino al punto di non ritorno. I volontari credono che fu per questo motivo che venne abbandonato e che la malattia non sia arrivata dopo l’abbandono.
La rimozione di entrambi gli occhi fu necessaria per questa pelosetta dolcissima. Man mano, dall’operazione chirurgica in poi, la piccola cagnolino si abituò alla sua nuova condizione. Di giorno in giorno si sforzava di reimparare e capire il mondo circostante e vedeva che, per fortuna, nulla poteva abbatterla o sconfiggerla. Era lei la forza della natura e tutti se ne accorsero!
@roadogsrescue Adopt Debbie at Roadogs.Org ❤️ #adoptme #bulldogs #blinddog #frenchbulldog #dogrescue ♬ SAD! – Instrumental – Piano Dreamers
La sua nuova famiglia adottiva la vide per la prima volta in rifugio. Volevano adottare un cane e quando videro Debbie capirono immediatamente che fosse lei. La adorarono subito, la sua forza, il suo coraggio e la sua caparbietà li spinsero a prenderla con loro senza pensarci due volte.