Il Bulldog russa e il bambino ne resta ipnotizzato (video)
Bambino ipnotizzato dal russare del suo amico Bulldog (video)
C’è qualcosa di più simpatico e tenero che vedere il video di un Bulldog che russa e di un bambino che resta ipnotizzato dal suono del suo amico a quattro zampe?
Se anche per voi la risposta è no, allora oggi facciamo proprio al caso vostro! Perché i protagonisti del video che stiamo per mostrarvi sono proprio un cane di razza Bulldog e un simpatico bambino.
Un video che ovviamente ha in pochissimo tempo spopolato nel mondo del web. Stiamo infatti parlando di un video che ha già superato un milione e mezzo di visualizzazioni e che ha sicuramente fatto il giro di tutti i Social Network.
Basti pensare al fatto che è stato pubblicato nel lontano 2011 e ancora oggi lo potete trovare sulle vostre bacheche di Facebook o Instagram.
Perché in fin dei conti si sa, i nostri amici a quattro zampe e i bambini sono un’accoppiata che sul web ha sempre un discreto successo.
Prima di mostrarvi le tenere immagini, dobbiamo fare una piccola premessa d’obbligo. Quando parliamo di cani e di bambini, parliamo sempre di un argomento piuttosto delicato.
Ricordiamo sempre che, nonostante le adorabili immagini che vi mostriamo spesso, non bisogna mai lasciare i nostri amici a quattro zampe soli con i bambini.
L’atteggiamento irrazionale dei piccoli unito all’istinto dei cani, infatti, può sfociare in situazioni spiacevoli. E dunque quando abbiamo a che fare con cani e bambini non bastano cento occhi.
Detto questo, non possiamo negare che i nostri amici a quattro zampe e i bambini sono in grado di dare origine ad amicizie davvero speciali.
Quante storie adorabili di bambini e cani vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Xena, il cucciolo guerriero che ha cambiato la vita a ad un bambino autistico.
E anche oggi siamo di fronte ad un’amicizia davvero unica. Nel video che stiamo per mostrarvi c’è un cane Bulldog che russa su un divano e accanto a lui c’è un bambino di pochi mesi di vita.
Il Bulldog russa in maniera molto simpatica e il piccolo ne è affascinato. Osserva il suo amico a quattro zampe in questo “strano” atteggiamento e non può smettere di ridere. Non trovate anche voi che siano adorabili?