Il Bulldog Inglese fa un capriccio da manuale spingendo via il tavolino da caffè della sua mamma umana
Il cagnolino ha un modo tutto suo di dissentire quando la sua mamma non gli dà ciò che desidera
Lavelle fa i capricci proprio come un bambino quando non ottiene quello che vuole. In un momento di frustrazione, ha deciso di rovesciare a terra il tavolino da caffè della sua mamma umana, proprio per farle capire quanto fosse arrabbiato. Un gesto di puro dispetto, che dimostra quanto sia bravo a farsi notare quando è arrabbiato, proprio come una vera “drama queen”.
Il Bulldog Inglese ha sviluppato l’abitudine di gettare a terra i mobili quando è arrabbiato. In quelle occasioni si comporta proprio come un bambino che, non riuscendo ad esprimere la propria frustrazione a parole, preferisce sfogarsi in modo fisico. Quando qualcosa non va come vuole o la sua mamma non lo accontenta in una richiesta, la sua reazione istintiva è spostare o rovesciare oggetti. Di recente nel suo mirino c’era il tavolo da caffè del soggiorno, che al primo “attacco d’ira” è stato scaraventato dall’altro lato della stanza. Il comportamento appena descritto, che potrebbe sembrare esagerato, è in realtà il suo modo di attirare l’attenzione e di far capire che qualcosa lo infastidisce.
La mamma umana di Lavelle ha avuto la brillante idea di registrare una delle sue scenate e ha pubblicato il video su TikTok. Subito dopo aver gettato a terra il tavolino il pelosetto si è sdraiato a terra e ha iniziato a borbottare, come se fosse fiero della sua prodezza. Il suo atteggiamento da piccolo “dittatore” ha fatto impazzire i fan, contribuendo al successo del video sui social. Un utente a tal proposito ha commentato, adottando un tono scherzoso: “Questo sì che vuol dire farsi rispettare!”.
@lavelle_maslow did y'all see that stank eye?!? oh. my. gawd. 👀😭💀 #bulldog #englishbulldog #dog #lavellemaslow #pet #funny #sassydog ♬ original sound – ✨Lavelle & His Mama✨
Lavelle continua a conquistare i cuori dei suoi fan con la sua personalità irresistibile e le sue esibizioni esilaranti. Ogni sua mossa ci ricorda che, anche se siamo noi a pensare di comandare in casa, sono i cani a detenere veramente il controllo. Non vediamo l’ora di vedere quali altre “scenate” ci regalerà questo piccolo divo!