Il Bulldog Inglese cerca di capire se la sua mamma ha notato la sua caduta e non è per niente contento
La scena che vi sto per mostrare e raccontare è davvero da ridere potete starne certi, andiamo a leggerla insieme
Oggi inizio a raccontarvi questa storia facendovi una domanda davvero importante: ma a voi quanto fanno ridere i vostri amici a quattro zampe? Alle volte, infatti, loro riescono a fare qualcosa di davvero buffo e noi non sappiamo come reagire se non con una grassa grossa risata. Ebbene, il protagonista di queste brevi righe di cui oggi vi parlerò è un Bulldog Inglese davvero bello ed intelligente ma allo stesso tempo sicuramente molto simpatico.
Infatti, lui si è reso famoso nel mondo grazie ad un video che lo immortala mentre fa una caduta di stile incredibile e non ne rimane per niente contento. La scena è diventata ben presto virale e tutti si sono concentrati sulla sua caduta ma ciò che lo sciocca ancra di più è di certo l’espressione della sua mamma adottiva che, nel frattempo, è stata testimone di tutti. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Il dolcissimo Bulldog Inglese protagonista di questa storia di chiama Lavelle. Vive da sempre con la sua mamma adottiva. La stessa che gli ha procurato moltissimi follower e seguaci in giro per il mondo postando i suoi video online. In particolar modo sul suo profilo TikTok, che si chiama @lavelle_maslow. La sua mamma adottiva posta il suo video nel profilo con questa didascalia: “Il modo in cui si è voltato per vedere se l’avevo visto colpire.”
Questo cagnolino tenero nel video si vede come rotola a terra rovinosamente e si volta subito per vedere se qualcuno lo ha visto. Ebbene sì, la sua mamma adottiva era lì ed ha visto tutta la scena e si è anche messa a ridere. Il pelosetto non rimase molto contento della cosa. E, quindi, ha ben deciso di fare una espressione davvero buffa che metteva in risalto tutto il suo dissenso per quella presa in giro!
@lavelle_maslow I'm not laughing with you…I'm laughing AT you 😂😂 #lavellemaslow #bulldog #funny #viral #pets ♬ Sh-boom (Life Could Be a Dream) – The Road Cruisers
Insomma, non è esilarante?