Il Bulldog Francese visita per la prima volta i suoi “nonni” e assume un ruolo davvero carino
Questo cagnolino va dalla prima volta dai suoi nonni e la scena che ne esce fuori è davvero meravigliosa, vediamola insieme
Che cosa non si farebbe per i propri amici a quattro zampe? Quanti di noi hanno un pelosetto in casa e lo adorano, farebbero qualsiasi cosa per lui, o per lei? Ebbene, i nonni adottivi di questo cagnolino protagonista della storia di oggi hanno fatto qualcosa di veramente dolce e simpatico. Ma non solo per lui ma per tutti i pelosetti del quartiere. So che vi state incuriosendo quindi bando alle ciance e andiamo a vedere insieme che cosa hanno fatto di bello queste persone per il loro Bulldog Francese. E, soprattutto cosa fa lui si così emozionante dopo che entrò per la prima volta nel locale che i suoi genitori hanno costruito.
Vi spiego meglio, i nonni adottivi del Bulldog Francese protagonista di questa storia, costruirono un locale molto particolare. Un pub che si chiama “Pete’s Pub”. Ci misero anni a costruirlo, tra il progetto e la vera realizzazione ma quando finalmente poterono aprire i cancelli per la prima volta fu una vera emozione. Ma cosa ha di particolare rispetto agli altri locali? Ebbene, in questo posto i cagnolini sono i benvenuti.

Infatti, il primo ad andarli a trovare fu proprio il loro amatissimo nipotino Bulldog, che si chiama Emmett. Lui adora l’idea dei suoi nonni e non appena andò nel locale lo fece capire a chiunque. Tutti risero e si commossero vedendolo andare dietro il bancone e comportarsi proprio come se sapesse che quel luogo è un posto di famiglia, dove è il benvenuto. Tutto ciò si può tranquillamente vedere nella La clip postata dai suoi genitori adottivi il 19 dicembre scorso e condivisa nel suo profilo @goodboyemmett.

I commenti sotto il suo video sono stati moltissimi, vediamo insieme qualcuno di questi. Come ad esempio questa donna che scrive: “Emmett mi ha fatto il miglior old fashioned che abbia mai bevuto!” Oppure un altro: “Il barista più carino di sempre!!” E ancora un altro: “Gli darei una mancia superiore al 100% come mio barista!!!” Tutti lo amarono fin dal primo istante dietro il bancone.
@goodboyemmett Emmett is in Chicago at his Grandparents! They already have him working Petes Pub🤔😂 #fyp #goodboyemmet #frenchbulldog #dogsoftiktokviral #rescuedog #frenchiesoftiktok ♬ original sound – goodboyemmett
Insomma, il suo arrivo dai nonni è stato sicuramente meraviglioso e diverso dal solito, non credete anche voi?