Il Bulldog Francese subisce un’operazione, ma niente paura: al suo fianco c’è un’infermiera davvero speciale
Questo Bulldog Francese ha subito un'operazione speciale e ora ha trovato un'infermiera speciale che lo aiuta
Dopo aver subito un’operazione, questo Bulldog Francese aveva assolutamente bisogno di un’infermiera e ne ha trovato una davvero speciale. La sua amica non poteva proprio lasciarlo solo in un momento così!
Emmett, è così che si chiama questo cagnolino, vive insieme a Freya una gatta Sphynx dolcissima. Quando il Bulldog Francese è tornato a casa dopo un’operazione, la micia ha capito che il suo amico aveva bisogno di un’infermiera.
E senza pensarci due volte, si è offerta per stare al suo fianco 24 ore su 24. Il video pubblicato sui social dalla loro proprietaria ha fatto immediatamente il giro del web e ha commosso milioni di utenti!
Nel filmato si vede il piccolo Emmett steso sul suo cuscino che cerca di riprendersi da un intervento importante. Il cagnolino, infatti, ha subito un’operazione di tracheostomia che gli ha salvato la vita.
Freya ha notato subito che il Bulldog Francese aveva bisogno di supporto e ha deciso di diventare la sua infermiera personale. Il povero Emmett ha perso il suo migliore amico da pochi mesi e oltre all’operazione, ha iniziato a sentire il dolore per un lutto così grande.
Ma la gatta ha sentito di dover fare di più per il suo amico e senza pensarci troppo, è andata immediatamente a consolarlo. Quando la loro proprietaria ha visto quello che le telecamere di sicurezza avevano catturato, è rimasta senza parole!
Emmett ha sofferto troppo la perdita del suo amico Gollum, ma ha trovato una pelosetta speciale pronta ad aiutarlo. “Credo davvero che ci sia stata mandata perché Gollum sapeva che Emmett aveva ancora bisogno di lui. Freya sta solo continuando il lavoro di Gollum per mostrare al mondo che la gentilezza guarisce”, ha raccontato la loro umana.
Insomma, Freya è un’infermiera speciale e il Bulldog Francese grazie a lei sta molto meglio. Giorno dopo giorno le cose non fanno altro che migliorare ed è anche merito della gatta che ha risollevato il morale del cagnolino. Sono diventati inseparabili e guardarli è una meraviglia per gli occhi!