Il Bulldog Francese si allena come Rocky e stupisce il web (video)
Il video del durissimo allenamento di un cane di razza Bulldog Francese che ha stupito il web: godetevi la simpatica scenetta!
Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e il sorriso? Allora sedetevi comodi, perché anche oggi abbiamo trovato proprio ciò che fa al caso vostro. Il video di oggi, con protagonista un simpatico e tenace Bulldog Francese, riuscirà infatti sicuramente a portare una ventata di leggerezza nella vostra giornata.
La primavera è arrivata da poco e anche se l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando non ci permette di vivere queste prime giornate di caldo come vorremmo, è impossibile non iniziare a pensare all’estate. Nell’aria si sente la voglia di mare, di sole e di spiaggia e soprattutto la voglia di vacanze.
Anche se non è ancora possibile sapere come sarà la nostra prossima estate, a noi piace immaginarla come sempre, ovvero ricca di divertimento e relax. Proprio per questo, è impossibile non iniziare a preoccuparsi della famigerata… prova costume!
Quanti di voi stanno cercando lo stimolo per iniziare a darsi da fare per perdere qualche chilo di troppo? Se siete nella lista allora sedetevi comodi: il Bulldog Francese protagonista del video di oggi sarà per voi un efficace stimolo!
Questo simpatico pelosetto si chiama Joy ed è un amico a quattro zampe che ama tenersi in forma. Il suo allenamento in stile Rocky è riuscito a fare il giro del web, guadagnando migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Anche perché questo pelosetto non è un cane come tutti gli altri.
Joy è infatti un amico a quattro zampe molto famoso nel mondo di Internet e su Youtube i suoi video riescono sempre ad avere un successo incredibile. Godetevi il suo divertente e durissimo allenamento nel filmato qua sotto. Siamo sicuri che riuscirà a farvi ritrovare lo stimolo per cominciare a rimettervi in forma in vista dell’estate.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever e il Pastore Tedesco si affrontano per la prima volta in una gara di bolle di sapone.