Il Bulldog Francese ha deciso che il suo proprietario non deve più dormire (video)
Per questo Bulldog Francese è arrivato il momento che il suo proprietario si svegli ed ha in mente un piano strategico davvero diabolico: gote
Il video del tenerissimo Bulldog Francese che ha deciso che il suo proprietario non deve più dormire è uno dei più virali degli ultimi giorni.
Il filmato, oltre ad essere molto dolce e tenero, rappresenta alla perfezione una classica situazione in cui quasi tutti i proprietari si saranno ritrovati almeno una volta.
Quante volte vi è capitato che il vostro sonno venisse interrotto dal vostro amico a quattro zampe?
La scena in effetti è delle più classiche. È Domenica e dopo una lunga settimana di sveglie al mattino presto, avete deciso di concedervi qualche ora in più di sonno.
Non avete però fatto i conti con il vostro amico a quattro zampe, che è abituato ad uscire presto al mattino, poco prima che voi usciate per andare a lavorare. Quando arriva la sua ora, il vostro amico a quattro zampe diventa la vostra sveglia vivente.
Ovviamente ci sono anche i cani un po’ più dormiglioni che sono impossibili da tirare giù dal letto la mattina. Proprio come Oliver, il cucciolo di Beagle che non vuole uscire per la passeggiata.
Se non siete però tra i fortunati che hanno un amico a quattro zampe pigro e dormiglione, allora ecco che il vostro intento di dormire di più nel fine settimana sarà distrutto proprio dal vostro cagnolino.
Ne sa qualcosa il proprietario del Bulldog Francese protagonista del video di oggi che non è riuscito a dormire.
Il tenerissimo amico a quattro zampe si chiama Bruno, vive a Hollywood e ha poco più di due anni.
Quando il filmato è stato girato probabilmente Bruno aveva voglia di uscire a fare una passeggiata. Il suo proprietario però stava dormendo.
Che fare quindi? Bruno ha escogitato un piano davvero geniale e diabolico. Sarà riuscito nel suo intento? Scopritelo guardando il video qua sotto che arriva direttamente dal profilo Instagram del nostro amico a quattro zampe.