Il Bulldog decide di guardare la videocamera e fare un appello ai genitori umani: “Cercate di tornare a casa”
La cagnolina ha trovato un modo infallibile, ma anche esilarante, per esprimere tutto il suo dissenso
Un Bulldog di nome Lavelle si è reso partecipe di una scena decisamente esilarante. Il batuffolo di pelo, rendendosi conto del fatto che i suoi genitori stavano tardando per il rientro a casa, ha deciso di intervenire personalmente. Non sapendo come mettersi in contatto con loro ha deciso di affidarsi alla videocamera di sorveglianza di casa sua. Quando i genitori si sono accorti del suo gesto non hanno potuto trattenere le risate!
Lavelle, proprio come moltissimi altri cani, soffre enormemente ogni volta che i suoi proprietari sono fuori casa. La cagnolina non si rende conto del fatto che la sua mamma e il suo papà possano avere impegni, così cade nello sconforto ogni volta che deve trascorrere del tempo da sola. In una giornata in particolare la piccola si è sentita particolarmente scossa. Sembrava che i padroni si stessero prendendo molto, troppo tempo per tornare a casa. Per evitare che si dimenticassero di lei, Lavelle ha deciso di avvisarli. Voleva che capissero che lei era molto preoccupata, così li ha invitati a rientrare in casa il prima possibile.
I Bulldog sono noti per essere dei cani con un carattere decisamente particolare. In linea generale, se c’è qualcosa che li contraddistingue dai loro simili, sono estremamente testardi. Se nell’ambiente domestico sentono di non ricevere abbastanza amore, mettono il broncio. Se al contrario sono continuamente pervasi di affetto, non si fanno problemi nel mostrare la loro felicità. In quelle situazioni scodinzolano energicamente o addirittura finiscono per gettarsi a terra per l’eccesso di gioia.
@lavelle_maslow My bulldog keeps calling us through the 2-way camera & I can't stop laughing 😂 #bulldogs #lavellemaslow #pets #funny #viral #englishbulldog #dog ♬ Lonely – Akon
Siamo sicuri che Lavelle non smetterà di esprimere tutto il suo dissenso ogni volta che i proprietari sono fuori casa. La cagnolina ci tiene particolarmente a esprimere i suoi bisogni, anche se sa che la mamma e il papà non potranno mai accontentarla in tutto. Se vuole ottenere qualcosa, d’altronde, è in grado di fare i capricci come se fosse una cucciola.