Il Bull Terrier è “pronto a morire” pur di essere accettato dalle sue sorelline Jack Russell
Questo meraviglioso Bull Terrier è pronto a morire pur di farsi accettare dalle sue nuove sorelline
Pur di essere accettato dalle sue sorelline Jack Russell, questo dolcissimo Bull Terrier è “pronto a morire”. Non accetta proprio un “no” come risposta e spera solo di conquistare il cuore delle due quattro zampe.
Si chiama Chaos questo bellissimo Bull Terrier che si è messo in testa di farsi accettare dalla sue sorelline. Nonostante i continui rifiuti, lui non si arrende e ogni giorno continua a provarci. Non ha alcuna intenzione di mollare.
Il cagnolino è arrivato a casa da poco e si è trovato davanti due pelosette con un bel caratterino. Le Jack Russell non hanno ancora accettato il suo arrivo e fanno di tutto per spaventarlo e scoraggiarlo.
Ma il bellissimo Bull Terrier non accetta minimamente il rifiuto delle sue sorelline e ogni volta che ne ha l’occasione, continua a provare. Chaos non vuole nient’altro, solo essere accettato e amato da tutti in casa.
La sua proprietaria ha condiviso un video sui social per far vedere a tutti la testardaggine del cagnolino. “La prova che il nostro bull terrier desidera così tanto essere accettato dalle sue sorelle jack russell che è pronto a morire per questo“, si legge nella didascalia del filmato.
E a giudicare dalle immagini, il dolcissimo Chaos non si fermerà mai. Appena si avvicina, le cagnoline iniziano a spaventarlo. Gli abbaiano contro e lo allontanano, ma lui cerca sempre di far capire a entrambe che le ama da morire e che vuole soltanto essere loro amico!
@bullterrierchaos HE JUST WON’T GIVE UP 💀🤣 #englishbullterrier #jackrussell #ebt #jackrussellsoftiktok #bullterrierteam #dogsiblings ♬ original sound – cheekychowmein
Sì, possiamo dire che il Bull Terrier è molto testardo e pur di farsi accettare dalle sorelline Jack Russell, è pronto a morire. Non ha paura delle loro ringhiate, vuole solo essere coccolato e amato. Sono certa che Chaos riuscirà a conquistarle e a diventare il fratellone migliore del mondo! Non si resiste a tanta dolcezza e le pelosette cederanno presto!