Il Boxer vede qualcosa che non gli piace all’interno di una pozzanghera ghiacciata e decide di colpirla (VIDEO)
Ecco a voi un bellissimo video in cui il protagonista è un simpatico Boxer alle prese con una pozzanghera ghiacciata
I cani sono animali pieni di qualità e sanno come poter rendere al massimo in ogni situazione. Essendo animali davvero versatili, i cani spesso sono protagonisti di video sul web che spopolano e raggiungono milioni di visualizzazioni. Nel caso di oggi il protagonista è un simpatico cagnolone che si è trovato faccia a faccia con uno strano nemico che non aveva mai visto prima: si tratta di una pozzanghera ghiacciata.
Osservare le reazioni dei nostri cani davanti a qualcosa che non hanno mai visto è qualcosa di indescrivibile e senza eguali. Il Boxer protagonista di questo video si è trovato davanti ad una strana situazione che non aveva mai affrontato ed è rimasto in uno stato di confusione assurdo. Insieme alla sua padrona erano in prossimità di una pozzanghera che però era totalmente diversa dalle solite pozzanghere viste del cane; questa era completamente fredda e solida.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere sulla razza Boxer.
La donna inizia a toccare il ghiaccio per far capire al cagnolone che non era qualcosa di pericoloso, ma lui non ha ben capito. Un po’ per paura ed un po’ per sbadataggine, il cane colpisce lo strato di ghiaccio frantumandolo e mandandolo in mille pezzi. Tra le risate della donna, il cane continua a colpire il “nemico” ma ad ogni colpo è più confuso. Proprio non riesce a capire cosa sia successo.
In questo video c’è tutta la semplicità e l’ingenuità di un simpatico cagnolone davanti a un qualcosa che non aveva mai visto. Ogni cane reagisce a modo suo e quello di oggi ha ritenuto opportuno farsi vedere aggressivo per proteggere se stesso e la sua Padrona. Come un vero guerriero avrebbe dato la vita per i suoi cari, peccato che questa volta non ce n’era bisogno.