Il Boxer nota dei polli arrosto in una vetrina e fa un tentativo per rubarne un assaggio
La cagnolina affamata si è lasciata ingannare da dei peluche che ricordavano dei polli arrosti
Quando un cane si sente particolarmente affamato può diventare più manipolabile di quanto possiate immaginare. Valentine, la cagnolina di trazza Boxer che state per conoscere, è stata registrata dai suoi genitori mentre “non ci vedeva più dalla fame”. In quel momento la pelosetta aveva avvistato degli invitanti polli in fase di cottura, esposti sulla vetrina di un negozio di giocattoli. Peccato che non si è resa conto del fatto che fossero solo dei peluche!
![Polli di peluche](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2025/02/Cane-lecca-la-vetrina-900x506.jpg)
Se c’è una cosa che sia i cani che i gatti adorano è il pollo arrosto, quindi in un certo senso la reazione di Valentine è del tutto comprensibile. Quando la cagnolina è passata davanti alla vetrina del locale, sentiva già un certo languorino. Quando poi si è ritrovata di fronte a dei polli cotti allo spiedo, dal colorito decisamente invitante, è subito caduta nel tranello. Non è stato tuttavia solo il suo appetito a “tradirla”: effettivamente i peluche somigliavano molto a dei veri polli arrosto! I suoi occhi in quel momento erano spalancati e non riuscivano a staccarsi dalla vetrina. Non riuscendo più a contenersi– e rendendosi conto del fatto che a separarla dal cibo i fosse una vetrina- la cucciola non ha potuto fare altro se non leccare insistentemente il vetro.
I proprietari di Valentine, che hanno assistito in prima persona alla scena, non hanno potuto fare a meno di registrarla e di caricare il contenuto sui social. Il video, a giudizio di migliaia e migliaia di utenti, è risultato così divertente da essere diventato virale in breve tempo. In genere i Boxer, cagnolini dal carattere particolare e dall’indole giocosa, non passano mai inosservati sul web, eppure Valentine è riuscita a superare tutti quanti! La sua reazione, chiaramente dettata dal puro istinto, ha fatto sorridere numerosissime persone in quanto ritenuta spontanea e oltremodo dolce!