Il Boxer incontra un cucciolo di Bulldog Francese e tra i due è subito amore (video)
Il video mostra il primo incontro tra un cane di razza Boxer e un cucciolo di Bulldog Francese: tra i due amici a quattro zampe nasce subito l'amore e il momento è davvero tenerissimo e magico
Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore? Allora potete interrompere le vostre ricerche, perché abbiamo noi ciò che fa per voi. Il Boxer e il cucciolo di Bulldog Francese protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di restituirvi il sorriso e il buonumore.
Siamo infatti di fronte ad un filmato che ha avuto un enorme successo, a conferma del fatto che il mondo del web ormai non può più fare a meno dei cani.
Se i cani sono due, allora il successo raddoppia! Il filmato di oggi mostra un tenero incontro tra due amici a quattro zampe.
I protagonisti del video sono infatti come detto un Boxer e un cucciolo di Bulldog Francese. Il cane adulto si chiama Luna e lei è la vera regina della casa. Ad “invadere” il suo territorio sta infatti per arrivare un nuovo amico a quattro zampe, un piccolo cucciolo di Bulldog Francese.
Quale sarà la reazione di Luna? Sappiamo tutti molto bene che i cani sono animali molto territoriali e che quando si tratta di nuovi arrivi c’è bisogno di fare molta attenzione. Ai nostri amici a quattro zampe serve tempo per abituarsi ai nuovi fratelli, anche se poi riescono sempre a dare origine ad amicizie davvero speciali!
Quando il piccolo Simba arriva nella sua nuova casa, tutte le paure dei proprietari dei due cani svaniscono. Il primo incontro tra i due nuovi amici a quattro zampe è infatti un momento davvero molto tenero.
Fin dal primo momento, infatti, tra i due nuovi amici è amore a prima vista. Il Boxer studia curioso il suo nuovo fratellino, mentre il piccolo Simba dimostra fin da subito il suo carattere particolare. Godetevi il tenero momento!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever Sterling festeggia felice il suo secondo compleanno (video).