Il Bovaro del Bernese si era smarrito: il suo scodinzolio quando ritorna a casa è senza prezzo
Questo simpaticissimo Bovaro del Bernese è tornato a casa con una naturalezza davvero invidiabile, come se non avesse commesso una marachella
La naturalezza con cui i nostri cani, talvolta, commettono delle marachelle è davvero incredibile. Sì, insomma, sembra davvero che per loro sia la cosa più normale del mondo. Nel frattempo, però, noi ci saremo assolutamente preoccupati, probabilmente anche arrabbiati e avremo guardato il nostro cucciolo con un certo stupore. Per fortuna, nella maggior parte dei casi, tutti si risolve in una bella e grassa risata e rimarrà un bellissimo ricordo della vita con il nostro cucciolo. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo parlarvi di una marachella commessa da un Bovaro del Bernese, che siamo sicuri vi strapperà un sorriso.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente su Youtube, sul canale di Ring, una famosa società che produce campanelli dotati di telecamera. Il video è di pochissimi secondi. Protagonista assoluto è ovviamente il cane Buddy, un Bovaro del Bernese tanto bello quanto simpatico.
Quel che fa Buddy in pochi secondi, forse, non sembrerà nemmeno apparentemente strano. Come molti cani hanno imparato a fare al giorno d’oggi (e i video online ne sono la più vera testimonianza) suona il campanello di casa sua e attende che i suoi umani gli aprano la porta.
Tuttavia, è il retroscena di questa storia che è davvero buffo (e anche un pò spaventoso). Infatti, Victor, il papà umano di Buddy, ha raccontato a People, che in realtà lui e la sua famiglia erano convinti che Buddy fosse in casa. Per loro vederlo suonare il campanello è stato un vero shock: Buddy è sparito per qualche ora e loro non se ne erano nemmeno accorti.
Insomma, a Victor e alla sua famiglia sono rimasti tutta una serie di dubbi. Come avrà fatto Buddy ad uscire senza che nessuno se ne accorgesse? Resta un vero mistero. Tuttavia, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!