Il Bovaro del Bernese gioca con il suo cucciolo (video)
Il Bovaro del Bernese gioca con il suo cucciolo e il video conquista il web
Il video di oggi mostra il papà Bovaro del Bernese che gioca con il suo cucciolo. Un video che dura pochi secondi, ma che è stato capace di fare il giro del web in pochissimo tempo.
Perché in questi pochi secondi è racchiusa una dolcezza unica e speciale. È racchiusa tutta la dolcezza dei nostri amici a quattro zampe, da sempre capaci di farci stringere il cuore.
Se il vostro umore non è dei migliori, allora anche oggi possiamo fare al caso vostro. Perché il video di oggi è capace di sciogliere i vostri cuori e di farvi ritrovare il sorriso.
Che poi si sa, i cani sono sempre bravissimi quando abbiamo bisogno di sorridere. Forse è per questo che sono i nostri migliori amici e che sono in grado di migliorare le nostre vite.
Perché con il loro amore e la loro fedeltà non ci fanno mai sentire soli e con la loro dolcezza riescono sempre a farci ritrovare il buonumore.
Ormai possiamo tranquillamente dire che i nostri amici a quattro zampe riescono a fare tutto questo anche a distanza. Riescono cioè a restituire il buonumore anche alle persone che un cane non ce l’hanno.
Ci riescono grazie ovviamente ai Social Network, che da ormai molto tempo sono una bellissima vetrina per i nostri amici a quattro zampe.
I cani infatti sono tra i protagonisti indiscussi del mondo di Internet. Le storie, le foto e i video sui cani invadono quotidianamente le nostre bacheche e sono tra i più apprezzati del popolo di internet.
Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per mostrarvi i video più virali del momento. Come ad esempio il video del dolcissimo cagnolino che fa il bagno senza fare i capricci.
Oggi invece vi mostriamo il video di un cane di razza Bovaro del Bernese che gioca con il suo cucciolo. Lo fa con una delicatezza unica e con una dolcezza incredibile. Godetevi le immagini!
this is the sweetest thing i've ever seen
(nellyvill IG) pic.twitter.com/SMBFKkr4AQ— Humor And Animals (@humorandanimals) September 23, 2020