Il bimbo si avvicina al cane, dopo il ritrovamento in pessime condizioni e dice: “Ha bisogno di una bella casa”
Questa cagnolina stava passando un brutto momento, ma la sensibilità di un bambino le ha dato la forza di andare avanti
Breana di Fresno Humane Animal Services si è avvicinata a un cane immobile a terra in un frutteto. Il povero cucciolo poteva solo muovere gli occhi e il cuore di Breana si è spezzato. Il piccolo aveva anche una zampa rotta, perciò la ragazza ha capito subito che lasciarlo li da solo era assolutamente impossibile.
Il cane, che ora si chiama Keena, è stato avvolto in coperte, raccolto e messo in un trasportino. Breana lo ha poi portato al centro di soccorso per cui fa la volontaria. Fortunatamente, hanno trovato per Keena una famiglia affidataria che potesse da subito dedicargli il tempo e le cure mediche di cui aveva urgentemente bisogno. Il figlio di questa gentile coppia, che è solo un bambino, si è chinato quando l’ha incontrata per la prima volta e ha detto a sua madre: “Ha bisogno di una buona casa”.
Tutti in famiglia si sono dedicati al massimo a Keena e la cagnolina con il giusto amore e tutte le attenzioni del caso è riuscita a recuperare le forze. La sua zampa diventava ogni giorno più stabile; dopo quattro settimane dal suo ritrovamento era già in grado di camminare e dopo otto addirittura correva! Tutti in famiglia erano felicissimi dei suoi progressi, ma non potevano tenerla per sempre.
La storia di Keena, che ora è una cagnolina sana e vivace, non è affatto finita. La cagnetta infatti sta ancora cercando una famiglia amorevole che voglia adottarla per sempre per dargli una nuova casa definitiva. Tutti i volontari del rifugio e anche la famiglia affidataria sperano che questo momento possa arrivare presto, perché Keena ha veramente tanto amore da donare e non vede l’ora di farlo. Speriamo che la sua brutta esperienza possa rimanere solo un ricordo per lei, ma siamo certi che con il giusto amore a circondarla, sarà così.