Il Bernedoodle si innamora del suo nuovo fratellino: il loro modo di giocare fa impazzire tutti dalla gioia (VIDEO)

Quando c'è una new entry in case c'è sempre un po' di tensione: ma questa volta il nuovo fratellino ha fatto colpo!

Il momento in cui un cane incontra il suo nuovo migliore amico è un ricordo da conservare per sempre. Di recente, un dolce Bernedoodle di nome Meister ha avuto il privilegio di vedere per la prima volta un nuovo fratellino e la loro interazione è stata la più dolce che ci sia. Questi due non potrebbero essere più carini mentre imparano a conoscersi. Questo ovviamente è accompagnato da un sacco di baci per dire “ciao e piacere di conoscerti!”

due fratelli

I cuccioli felici, che sono chiaramente pazzi l’uno per l’altro, fanno parte della squadra di Castle Rock Bernedoodles (@castlerockbernedoodles), e si capisce che si divertiranno un mondo finché saranno insieme. Meister mostrerà al più piccolo le basi per essere fantastico, e presto saranno in giro a divertirsi a vicenda a loro piacimento. Tra le persone che si sono fermate nella sezione commenti per elogiare la nuova amicizia tra i due, molti si sono innamorati del momento puro immortalato dalla telecamera. “La mamma mi ha regalato un animaletto di peluche che si muove!” ha scritto una persona. “Così tanto da comunicare. Code, teste, pance, piedi, nasi, tutto al lavoro“, ha detto un altro, mentre molti altri hanno notato quanto sia adorabile questa nuova coppia insieme.

due cani

I Bernedoodle sono cani amanti del divertimento e questa clip lo dimostra perfettamente. Meister e il suo cucciolo hanno avuto un primo incontro meraviglioso, e molto di ciò è dovuto al temperamento generale della razza, che è vivace e amichevole. Questi cani adattabili, estroversi e socievoli rendono ogni giornata più divertente. Sono eccitabili o gentili a seconda della situazione e hanno un grande cuore, proprio come i Bernese Mountain Dog, da cui ereditano molte caratteristiche. I Bernedoodle prosperano quando sono in compagnia della loro famiglia e amano giocare e scherzare. Noti anche come giganti gentili, questi cani sono eccellenti animali domestici perché sono molto pazienti con i bambini. Da cuccioli, possono essere più energici, ma questo dipende dalle preferenze di ogni singolo esemplare.

Questa razza è intelligente e pronta a imparare qualsiasi trucco perché ama compiacere i suoi migliori amici umani. E se si aggiunge un altro Bernedoodle al mix, come i due nel video, il divertimento raddoppia! La loro amicizia speciale continua a conquistare i cuori di molti utenti online, che non vedono l’ora di seguire le loro avventure.

Articoli correlati