Il Beagle Peter deve lasciare la sua mamma umana. Aiutiamolo a cercarne un’altra
La sua padrona sta affrontando dei gravi problemi di salute e quindi il Beagle Peter cerca un'altra famiglia
Peter è un dolcissimo Beagle di 7 anni che purtroppo è stato costretto a lasciare la sua casa. Non tutti gli abbandoni sono infatti voluti.
Alcuni sono obbligatori e particolarmente sofferti. Immaginiamo cosa debba provare una persona nel dover rinunciare al suo amato animale, al suo compagno di vita che l’ha accompagnata per tanti anni.
È quello che è successo alla mamma umana di Peter, che spera di poter scoprire che il suo adorato Beagle ha trovato un’altra famiglia.

La donna sta infatti combattendo con gravi problemi di salute che non le permettono di potersi prendere cura di Peter come ha sempre fatto. E per non farlo soffrire ha deciso, a malincuore, di trovargli una nuova famiglia.
Peter è al momento affidato all’Associazione angeli nella nebbia ODV, un’associazione Onlus che principalmente assiste cani malati, anziani, disabili, morsicatori, che sono generalmente difficilmente adottabili.
Il nostro protagonista di oggi si trova a Piacenza ed è in cerca di una nuova casa, in cui stavolta possa rimanere per sempre. Anche per lui la separazione dalla sua padrona si è rivelata difficile e ora merita una seconda possibilità.
I volontari lo descrivono come un Beagle mangione, esattamente uguale a tutti gli altri cani della sua razza. Presso il rifugio in cui si trova lo hanno messo a dieta, perché Peter ha assolutamente bisogno di perdere qualche chilo.

Nonostante la dieta Peter si diverte molto, perché ha tanto spazio in cui giocare e correre, tuttavia c’è ancora qualcosa che gli manca molto: una casa.
Vorrebbe essere coccolato e vorrebbe qualcuno che possa amorevolmente prendersi cura di lui. Riusciamo a trovargli una famiglia?
Per conoscerlo meglio, per richieder informazioni o un appuntamento vi invitiamo a telefonare a Deborah al 3396857639.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Recuperata dalla strada Cannella cerca una casa per sempre