Il Beagle inizia a urlare felice quando vede il suo papà umano che viene a prenderlo all’asilo

Questo dolcissimo Beagle inizia ad urlare quando vede che il suo papà umano va a prenderlo all'asilo

Appena vede che il suo papà umano è arrivato all’asilo per portarlo a casa, questo dolcissimo Beagle inizia ad urlare felice. Non riesce mai a contenere la gioia di vederlo e si fa notare sempre da tutti!

Come si vede dal video pubblicato sul profilo social di questo papà umano, il Beagle non riesce mai a trattenere la felicità! Il suo proprietario lo lascia in un asilo per cani mentre è al lavoro, così può divertirsi con i suoi amici.

Beagle ulula quando vede il suo umano

Nonostante il cagnolino ami andare in questa magnifica struttura, ogni volta che vede il suo papà umano fa i salti di gioia. E a giudicare dal video pubblicato online, non vede l’ora di tornare a casa!

Dal filmato che è diventato virale in pochissimo tempo, si vede il Beagle che se ne sta seduto insieme ad un suo amico. Il quattro zampe è tranquillo, ma sa che è ora di tornare a casa e quindi inizia a guardarsi intorno.

Beagle felice

Appena vede che il suo papà umano è arrivato per riportarlo a casa, ecco che non trattiene più la felicità. Il pelosetto inizia a fare i salti di gioia e ad ululare. Non vede l’ora di riabbracciare la sua persona preferita.

Il filmato ha rubato il cuore di tutti gli utenti del web: si vede il cane che aspetta pazientemente senza fare un fiato. Ma appena vede l’auto del suo proprietario, ecco che impazzisce e inizia a saltellare e urlare!

@paisleypark28 Unconditional ❤️. #beagle #beagles #beagledad #beaglesoftiktok #dogslove ♬ What Was I Made For – Andrea Vanzo

Non meritiamo i cani“, si legge nella didascalia del video. Ed è proprio così: la felicità mostrata da questo Beagle al suo papà umano riempie i cuori di tutti. Loro gridano al mondo intero che ci amano alla follia. Sono i nostri migliori amici e in ogni momento riescono a strapparci un sorriso. Avere un cane è la cosa più bella del mondo!

Articoli correlati