Il Bassotto riceve uno “snack” e basta la sua faccia per far capire alla padrona che non è tra le sue cose preferite
L'espressione di questo cucciolo dice più di quanto farebbero un milione di parole
La delusione è un sentimento che non è troppo difficile mostrare, forse quel che è davvero difficile è nasconderlo. Che si tratti di una delusione sul piano dell’amicizia, dell’amore, del lavoro, non cambia poi molto: sarà la nostra faccia a descrivere perfettamente cosa proviamo in quel momento. Palrando di delusioni, però, ce ne sono varie e differenti tipologie. Sì, insomma, essere delusi da una persona è molto doloroso, ma avete mai provato la sensazione di essere delusi dal cibo?
Siete in pizzeria e avete davanti due scelte: la vostra solita, amata pizza Margherita e altre pizze che non avete mai provato e sembrano molto invitanti. Vi sentite coraggiosi e decidete che questa volta assaggerete una pizza nuova. Del resto, pensate, ogni tanto si può pur cambiare. Quando, però, addentate il primo pezzo della nuova pizza capite che errore gigante avete fatto: non ha il sapore che vi aspettavate e siete profondamente delusi.
Ecco, questo tipo di sofferenza legata alla delusione da cibo, è più che presente anche nei nostri quattrozampe. Loro, poi, sono dei veri maestri a farlo vedere. Prendete, per esempio, il Bassotto Zoey. In un video postato sul suo canale TikTok, zoey_thedoxie, non nasconde affatto tutta la sua delusione quanto a cibo che non preferisce.
Approfondimento: Tutto sulla razza Bassotto
Come spiega la sua umana nel video, Zoey aveva chiesto del pollo, ma ad arrivare davanti a lei sono state delle insipide fette di cetriolo. Insomma, la verdura fa bene, ma questo cagnolino senza dubbio preferisce il pollo!
La sua espressione delusa sembra voler comunicare alla sua padrona tutto il suo disappunto per il suo inaccettabile comportamento. Sembra volerle dire: “Umana, davvero questo è il meglio che riesci a fare?”
Chissà se, alla fine, questa cagnolina sia riuscita ad ottenere il suo amato pollo o se si sarà dovuta arrendere di fronte al cetriolo.