Il Bassotto perde completamente la testa quando gli viene finalmente concesso di giocare sul letto

Questo cane è sicuramente il protagonista della scenetta più divertente che vedrete oggi, ve lo assicuro!

Sono sicura che anche a voi è capitato di non permettere ai vostri amici a quattro zampe di salire sul letto, sul divano o in qualche altro posto della casa. Spesso, infatti, noi tutti pensiamo ai peli che possono lasciare i nostri cani, o alle loro unghie che potrebbero rovinare un pezzo del nostro arredamento. Ma, amici miei e cari lettori, a volte è talmente bello avere dei pelosetti in casa che saltano e giocano ovunque che non si può fare a meno di concedergli qualche piccola scorribanda.

Anche dove noi proprio non vogliamo che vadano. Questo è ciò che è successo a questo dolcissimo Bassotto protagonista della storia di oggi che perde la testa. Il motivo, vi starete chiedendo. Ebbene, la sua famiglia adottiva per la prima volta gli permette di giocare sul letto. Andiamo a vedere insieme questo momento tenero e divertente al tempo stesso, che state aspettando?

un cane bassotto

Questo dolcissimo Bassotto che perde la testa in un momento di gioco si chiama Pepper. Il pelosetto in questione ha vissuto in casa senza mai poter accedere al letto. Infatti, per i suoi genitori adottivi, quello era un limite che non andava superato. Ma poi, un bel giorno, loro stessi cambiano idea e finalmente, dopo anni in cui Pepper sperava in questo, riesce a salire sul letto. Le immagini non potevano che fare il giro del mondo, con questo musino è irresistibile, non credete anche voi?

un cagnolino di nome Pepper

Ma Pepper ci certo non è stato l’unico della casa a godere di questo privilegio. Infatti, a correre e giocare insieme a lui nel letto dei propri genitori non c’era soltanto lui ma anche il suo fratellone cane. Un pelosetto ben più grande di Pepper ma che di sicuro ha creato meno caos di lui.

Possiamo vedere in questa immagine, infatti, come anche il fratello più grande di Pepper sia assolutamente sconcertato da ciò che fa il Bassottino. Insomma, voi lascereste, o lasciate i vostri cani giocare sul vostro letto?

Articoli correlati