Il Bassotto convince suo zio a mettersi al lavoro sfoderando tutte le sue armi più adorabili (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero adorabile in cui un Bassotto convince suo zio sfoderando delle armi irresistibili

Gli amanti degli animali sanno quanto possa essere straziante non essere accolti calorosamente dall’animale domestico di un membro della famiglia. Nel tentativo di conquistare gli affetti di un adorabile bassotto di nome Noodle, uno zio si è trovato a fare un vero e proprio lavoro d’amore. Sostanzialmente il Bassotto convince suo zio a lavorare per lui.

uomo a terra

Nel video del 11 gennaio, si può vedere il piccolo Noodle in azione, dimostrando un atteggiamento che ha messo alla prova la pazienza del suo zio. Il dolce bassotto sembra divertirsi nel cercare di spezzare il cuore di chiunque cerchi di avvicinarsi a lui. In particolare, sembra avere poco interesse nel farsi accarezzare dal fratello della sua mamma, preferendo invece concentrarsi su un pezzo di arrosto a portata di zampa. Noodle, un bassotto dal pelo lungo marrone chiaro, si fa notare per la sua tecnica di chiedere cibo usando gli occhi da cucciolo e un atteggiamento se vogliamo anche scontroso. La sua persistenza e il suo modo giocoso di elemosinare cibo sono davvero teneri.

Nonostante i tentativi di suo zio di avvicinarsi a lui, Noodle sembra essere un maestro nel fare la testa dura. In cucina, quasi sembra concedere un momento di connessione, forse attratto dalla cena a portata di zampa. Tuttavia, all’ultimo momento, si ritira, dimostrando di non essere così facilmente conquistato. Dopo un altro tentativo fallito e con lo zio che si gira dall’altra parte, Noodle lancia uno sguardo disapprovatore alla sua mamma. Il piccolo bassotto sembra essere un personaggio affascinante, capace di catturare l’attenzione di chiunque con la sua personalità testarda e la sua dolcezza irresistibile.

@noodleandtilde

noodle usually loves everyone but needs a whole xmas dinner offered to make peace with my brother

♬ Murder On The Dancefloor – Sophie Ellis-Bextor

In definitiva, Noodle ci insegna che conquistare gli affetti di un bassotto può essere una sfida divertente e affascinante, richiedendo pazienza e amore. La sua storia il cui il bassotto convince lo zio diventa un esempio di quanto siano unici e imprevedibili i nostri amici a quattro zampe.

Articoli correlati