Il Basset Hound vede per la prima volta il fermaglio della sua mamma umana e rimane interdetto
Questo cagnolino ha cercato di difendersi dall'attacco di un fermaglio per capelli
I social media pullulano di video esilaranti che mostrano come protagonisti assoluti gatti e cani. Vedere le loro reazioni di fronte ad alcune situazioni può scatenare molte risate. In data 30 ottobre è stato caricato un TikTok che fa vedere cun Basset Hound che si speventa alla vista di un innocuo fermaglio. La sua espressione terrorizzata è davvero divertente.
Il nome del cucciolo è Franklin ed è uno dei cani più teneri del web. Quello che si può vedere nel video è il pelosetto intento a godersi un momento di relax sul divano di casa sua. Ad un certo punto la sua padrona si avvicina furtivamente con in mano il suo nuovo fermaglio. Senza che il cagnolino se ne accorga lei avvicina l’oggetto al suo muso. Quando Franklin vede la molletta spalancarsi come una bocca piena di denti acuminati rimane spiazzato. I suoi occhi si spalancano pieni di terrore. Ha così tanta paura da non riuscire a muovere un muscolo. L’unica cosa che riesce a fare è osservare l’insolito arnese.
La clip che mostra la reazione del Basset Hound è talmente divertente da aver attirato l’attenzione di oltre un milione di utenti sul web. I cani appartenenti a questa razza hanno un carattere del tutto singolare. Se c’è una cosa che li contraddistingue è il loro sfrenato amore per il relax, infatti non riescono a gestire tutte quelle situazioni critiche che li mandano “nel pallone”. Quando Franklin ha visto un temibilissimo fermaglio avvicinarsi per mordergli il muso non ha saputo come comportarsi. Dopo qualche secondo di puro terrore è riuscito finalmente a reagire e ha risposto con qualche debole abbaio. Voleva difendere se stesso e la sua padrona, anche a costo di dover combattere!
@frankthetankbasset Not a fan of the claw clips #fyp #foryou #fypシ #foryoupage #bassethound #dog #dogsoftiktok #funny #funnydog #clawclip ♬ original sound – Franklin 🐢🥐
Ci auguriamo che questo povero cagnolino non passerà più situazioni “forti” come quella vissuta a causa di una temibilissima molletta. Se vi siete innamorati di questo tenerissimo cucciolo e desiderate conoscerlo meglio potete cercare l’account TikTok gestito dalla sua padrona: @frankthebasset.