Il Barboncino va a farsi tagliare il pelo e la sua trasformazione diventa virale (video)
della toelettatura (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Barboncino che va a farsi tagliare il pelo e la cui toelettatura ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Anche oggi, quindi, proviamo a farvi iniziare la giornata nel migliore dei modi. E lo facciamo ovviamente grazie ad un video divertente a tema amici a quattro zampe.
E non un video qualunque, ma uno dei più visualizzati di sempre. Il video del barboncino che si lascia tagliare il pelo è stato pubblicato nel febbraio del 2019 e oggi, a distanza di un anno e mezzo, ha più di 4 milioni di visualizzazioni. Un numero davvero incredibile, non credete?
Ma cosa lo rende un video tanto virale? Beh, ovviamente il suo protagonista. Sappiamo tutti benissimo infatti che i cani sono tra i soggetti preferiti degli utenti del web.
Sappiamo che un video divertente a tema amici a quattro zampe è in grado di fare il giro del web in pochissimo tempo e che i cani hanno sicuramente sbaragliato la concorrenza quando si tratta di successo nel mondo del web.
Il protagonista del filmato di oggi è come detto un cane Barboncino. Un amico a quattro zampe di nome Dong, la cui toelettatura ha fatto impazzire più di 4 milioni di persone.
Perché? Innanzitutto perché il nostro amico a quattro zampe sembra felice di essere lì. Come se sapesse di aver proprio bisogno di una bella ripulita.
Dong sembra sorridere durante la toelettatura e la sua dolcezza non potrà che conquistarvi. Il prima e dopo del nostro amico a quattro zampe è davvero incredibile.
Dong sembra quasi irriconoscibile e la sua trasformazione non potrà che colpirvi. Non trovate anche voi che sia bellissimo e dolcissimo?
E non è neanche la prima volta che siamo di fronte ad un cane felice delle pulizie. Guardate infatti il video dell’Husky felice della toelettatura che ha fatto il giro del web.