Il Barboncino “incontra” per la prima volta un broccolo e la sua reazione è tutta da ridere
Come reagirà questo cucciolo dopo aver "incontrato" per la prima volta un broccolo? Scopriamolo insieme!
Un bellissimo Barboncino incontra per la prima volta un broccolo e il video della sua reazione fa il giro del web. È questo l’argomento di cui vi vogliamo parlare oggi, con la speranza che la dolcezza di questo piccoletto riesca a farvi prendere una pausa dallo stress della quotidianità.
Se c’è qualcosa o qualcuno che può riuscirci noi abbiamo pochi dubbi: è proprio il video di un piccolo amico a quattro zampe. Altrimenti come potremmo spiegare il successo dei cani nel mondo del web? Come potremmo giustificare la loro invasione delle nostre bacheche dei vari Social Network?
Non possiamo più negare che i cani siano le vere star del web e che gli Instapet abbiano superato di gran lunga la popolarità degli Influencer. Questa loro fama è dovuta sicuramente al fatto che vedere il video tenero e divertente di un pelosetto riesce sempre a farci sorridere, anche nelle giornate peggiori.
Una delle cose più amate dal popolo di Internet è vedere cani alle prese con le nuove scoperte. Nel video di oggi, un Barboncino tenerissimo ha incontrato per la prima volta un broccolo e il risultato è diventato virale.
Gli utenti del web sono impazziti di fronte alla sua divertente reazione di fronte all’alimento. Il cagnolino si è comportato in un mix di rabbia, curiosità e voglia di mangiare davvero speciale.
Questo bellissimo amico a quattro zampe si chiama Benny e non sembra proprio essere un grande amante dei broccoli. La sua reazione di fronte alla nuova verdura è tutta da ridere e sembra quasi voler dire: “Perché dovrei mangiare questa cosa verde?? Io voglio il mio pollo!”.
Non vi resta quindi che godervi la tenerissima scenetta nel video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a farvi prendere una pausa dallo stress quotidiano!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi due cani Bassotto provano in tutti i modi a rubare il cibo alle anatre (video).