Il Barboncino è un vero genio: entra in camera e sa perfettamente dove trovare ciò che cerca
Il cagnolino ha aperto la porta e senza esitare è andato nel punto in cui si nascondeva il suo amico
Delle volte, ci piace fare dei simpatici scherzi ai nostri quattrozampe. Il motivo per cui lo facciamo? Beh è diverso per ognuno di noi. Sicuramente qualcuno lo farà per metterlo alla prova, come succede tutte quelle volte che nascondiamo un biscottino in una mano per vedere se è in grado di capire in quale delle due sia nascosto. Oppure, altri, lo fanno semplicemente per farsi una risata di fronte alle espressioni sbigottite del proprio quattrozampe. Insomma, qualsiasi sia il motivo, purché non sia una cosa che ferisca il nostro cane o gatto, ogni tanto fare questi scherzetti è divertente. Oggi, però, vi parliamo di un cane furbetto: un Barboncino che non ha creduto nemmeno un attimo allo scherzetto del suo umano.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente su TikTok. Il protagonista è, appunto, un cagnolino che entra in una stanza dove, il suo umano ha nascosto qualcosa (o qualcuno) a lui particolarmente caro.
Approfondimento: Tutto sulla razza Barboncino
Infatti, dietro la porta, è nascosto quello che sembra essere il suo fratellino peloso: un altro barboncino che silenziosamente (d’accordo con il suo umano) spera di poter vedere riuscito lo scherzo.
I loro sforzi, però, non sono affatto ripagati. Infatti, il barboncino, una volta varcata la porta si infila subito dietro di questa, proprio dove è nascosto il suo fratellino. Così poco dopo, chiude la porta e si mette a fare le feste all’altro cagnolino. Non sembra particolarmente stupito di averlo trovato.
Questa scena è davvero tenerissima. Il cagnolino furbo è davvero incredibile e con la sua nonchalance mista a una buona dose di dolcezza riesce a strappare un sorriso a chiunque guardi il video. Sarà forse un caso l’elevatissimo numero di views?
@hoimephim96 Cún giỏi quá biết an ủi bạn khi thay ban khóc nè #tetmaiman #keşfet #pets ♬ nhạc nền – Gia Hân 03
E voi cosa ne pensate? Non trovate che questi due cagnolini siano davvero tenerissimi? Il vostro cane come reagisce agli scherzi? Fatecelo sapere nei commenti!