Il bambino decide di usare il pennarello per “migliorare” l’aspetto dei cani e il risultato è tutto da vedere

Un bambino si è lasciato cogliere da un "attacco d'arte" e ha deciso di disegnare le sopracciglia ai suoi amici a quattro zampe

Quando bambini e cani si ritrovano a passare del tempo insieme è altamente probabile che si creino momenti divertenti. Il video che state per vedere ha come protagonista un bambino che, per divertirsi insieme ai suoi amici a quattro zampe, ha deciso di disegnare loro le sopracciglia. Il bimbo si è aiutato con un pennarello nero… possiamo assicurarvi che il risultato finale è stato a dir poco esilarante!

scena buffa

In data 3 giugno l’utente di Instagram @big_family_living ha pubblicato un video esilarante. Nella clip mostra le condizioni dei cani dopo “l’intervento creativo” del loro piccolo amico. Il bambino, constatando che i pelosetti fossero troppo simili tra loro, ha ben pensato di “personalizzarli”, disegnando loro delle sopracciglia. Il piccolo non si è limitato solo a regalare solo un tocco di espressività, ha tracciato sul loro volto sopracciglia che esprimevano stati d’animo differenti. Uno dei cani della clip, quello che si mostrava più sconcertato di fronte all’evento, si è guadagnato infatti un’espressione interrogativa.

cane di piccola taglia

Grazie a questo “attacco d’arte” il bambino ha avuto modo di esprimere a pieno tutta la sua creatività. Peraltro è incredibile pensare a quanto possano essere stati obbedienti i suoi amici a quattro zampe mentre tracciava loro delle simpatiche sopracciglia. Non tutti i cani resterebbero immobili mentre viene riservato loro un trattamento così insolito: devono sicuramente aver ricevuto un eccezionale addestramento.

Anche se non è una cosa che i cani dovrebbero avere regolarmente, avere le sopracciglia per un breve periodo non dovrebbe causare loro alcun problema. Tuttavia, se vi state chiedendo in che modo i proprietari dei cani abbiano successivamente ripulito il loro pelo, sappiate che esistono degli shampoo fatti appositamente per loro. Qualora non si abbia a disposizione del sapone indicato per il pelo del cane, in alternativa gli esperti consigliano di ricorrere all’utilizzo dell’olio di cocco o dell’olio di oliva.

Articoli correlati