Il bambino abbraccia il suo amato cane e subito dopo inizia una sessione di coccole che scioglie i cuori di tutti
Un bambino e il suo cucciolo sono i protagonisti di un nuovo video che ha conquistato i cuori di tutti gli utenti del mondo
Sono molti i cani che amano particolarmente i bambini piccoli; i bambini sono puri di cuore, esattamente come loro. Per questo formano un legame unico, spesso diventando inseparabili come fratelli. Alcune razze di cani sono note per il loro fascino con i bambini, il che li rende degli animali domestici perfetti per le famiglie. Secondo Vibrant Hounds, “I Bulldog francesi prosperano quando sono inclusi nelle attività familiari. Amano stare con i loro proprietari e sono felici seduti sul divano o uscendo ed esplorando. Sono una razza gentile, leale e amichevole e per questo sono fantastici con i bambini.”
In questa storia commovente, incontriamo un bambino e il suo compagno canino francese. Sophie Macrae ha filmato mentre i due si scambiano la loro dose quotidiana di dolcezza. Il bimbo è indaffarato con il tablet e guarda il suo programma preferito; è felicemente seduto sul divano e accanto a lui c’è il suo migliore amico a quattro zampe. Mentre è assorbito suo programma, il bambino mette un braccio attorno al suo cucciolo e tutta la stanza si riempie di amore e dolcezza.
Quando il cane sente il tocco amorevole del bambino, semplicemente si scioglie. Sapendo che il suo abbraccio significa la sua adorazione, il cucciolo si avvicina ulteriormente. Poi, proprio mentre le coccole si intensificano, il bimbo bacia il suo Bulldog francese e lei chiude gli occhi contenta. Per questo cucciolo tutto ciò rappresenta davvero il paradiso, perciò si gode gli abbracci e l’affetto del suo amichetto umano.
Mentre il ragazzo si rilassa, decide di sdraiarsi sul suo migliore amico. Lei è felice di accontentarlo! La loro sessione di coccole si trasforma quindi in una pozzanghera di coccole! Questo dolce video è esattamente ciò di cui hai bisogno per ricrederti e renderti conto di quanto amore ci sia nel mondo.