Iggy, il cane maltrattato e paralizzato che vuole essere felice
Si chiama Iggy lo sfortunato cane protagonista della storia di oggi. Anche se forse, definirlo sfortunato è un po’ riduttivo.
Perché se oggi questo quadrupede è paralizzato, non è colpa di uno sfortunato scherzo del destino.
Iggy non è nato con una strana malattia che non gli permette di muovere le zampe posteriori.
Quando è nato, questo splendido quadrupede era sano come un pesce. La sua unica sfortuna è stata incontrare sulla sua strada un essere umano davvero indescrivibile.
Perché quando alcuni volontari di un canile lo hanno ritrovato, il cane Iggy era in condizioni davvero disperate.
Abbandonato e maltrattato, lottava tra la vita e la morte. Per fortuna sulla sua strada questo speciale cucciolo ha trovato anche tantissime persone dal cuore buono.
I volontari che lo hanno ritrovato si sono presi cura di lui, affidandolo alle cure di un team di veterinari.
Come detto le sue condizioni non erano delle migliori. Aveva le zampe posteriori completamente paralizzate e le cure dei veterinari non sono servite per permettergli di camminare di nuovo.
C’è voluto di nuovo l’intervento degli esseri umani dal cuore d’oro, che gli hanno regalato uno speciale carrellino che gli permettesse di camminare di nuovo.
Oggi Iggy sta decisamente meglio. Con il suo bellissimo carrellino, quasi non si accorge di essere diverso dagli altri suoi simili.
Per lui è rimasto solo un altro grande problema. Iggy è solo e non ha una famiglia che si prenda cura di lui.
Il nostro amico a quattro zampe è pronto a ricominciare una nuova vita felice, circondato da quel calore e da quell’amore che solo una famiglia può dargli.
Questo bellissimo cane si trova in Piemonte e chiunque voglia adottarlo può contattare le persone che ce l’hanno in affido. Cinzia al numero 3332999555, Pina al 339 3334018 e Marina al 334 1919062. Speriamo che Iggy possa trovare presto una famiglia in grado di renderlo felice come merita.