Ice, l’Husky in fin di vita salvato dai suoi angeli custodi che ora è felice (video)
La storia di Ice, l'Husky salvato quando sembrava che non ci fosse più niente da fare che oggi è felice (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Ice ed è un cane di razza Husky salvato davvero in extremis.
La storia di oggi è in grado di lanciare due diversi messaggi importanti. Da un lato può infatti dimostrare quanto siano coraggiosi i nostri amici a quattro zampe.
Animali che non si arrendono mai, che non mollano mai. Che sanno sempre trovare il coraggio per andare avanti, la forza d’animo per sopravvivere.
Dall’altro lato può mostrarci che al mondo non esistono solo persone che abbandonano, maltrattano o peggio ancora uccidono i nostri amici a quattro zampe.
Molto spesso in effetti vi raccontiamo storie del genere. Oggi invece vogliamo dimostrarvi che al mondo esistono davvero tantissimi angeli custodi dei nostri amici a quattro zampe.
Quando Ice è arrivato alla clinica veterinaria The Vet Ranch Association, le sue condizioni erano molto più che disperate.
Ice non riusciva neanche ad alzare la testa ed entrava e usciva dal coma continuamente. Per lui l’eutanasia sembrava l’unica strada percorribile.
Ma per fortuna i veterinari non si sono arresi. Per fortuna hanno deciso di non mollare e di provare il tutto per tutto per salvare il cucciolo di Husky.
E come loro, neanche Ice si è arreso. Si è aggrappato con tutto se stesso alla vita e ha deciso di non mollare.
Così facendo è riuscito a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una potenziale vita felice.
I veterinari sono infatti riusciti a salvarlo. Dopo un lungo percorso di cure, fatto di tanto dolore e sofferenze, Ice ha iniziato a stare meglio.
Si è ripreso giorno dopo giorno e alla fine la dura battaglia l’ha vinta lui. E le buone notizie non sono finite qui.
Perché il piccolo è riuscito a trovare in pochissimo tempo una famiglia e oggi ha iniziato la sua vita felice e piena di amore. Godetevi nel video qua sotto la rinascita di Ice, il cucciolo di Husky salvato in extremis che oggi è finalmente felice.
Una storia molto simile a quella di TinTin, il cane con tre zampe abbandonato 2 volte che oggi è finalmente felice.