I vigili del fuoco salvano un cane imprigionato fra i rovi (VIDEO)
Il cane da caccia era rimasto intrappolato fra i rovi ma per fortuna è stato salvato dai pompieri
Grazie alla giornaliera corsetta pomeridiana di un ragazzo di nome Salvatore Catalano il cane da caccia protagonista di questa storia è tornato a scodinzolare dopo aver uggiolato invano chissà per quanto tempo dopo essere rimasto intrappolato fra i rovi.
Mentre correva Catalano ha sentito da lontano i lamenti di un cane. Il giovane non ha perso tempo e ha chiamato il 112. Prontamente lo ha raggiunto sul posto una squadra di vigili del fuoco che si è subito messa alla ricerca del quattro zampe, che era rimasto imprigionato fra i rovi.
Individuato il posto esatto è iniziata l’operazione salvataggio e alla fine i pompieri sono riusciti a liberare il quattro zampe dall’inferno orribile nel quale era precipitato. Inutile commentare la gioia e la soddisfazione dei vigili del fuoco e del Catalano, quest’ultimo felicissimo per aver contribuito alla liberazione del cane da caccia marrone.
L’animale, senza il loro intervento, avrebbe sicuramente fatto una gran brutta fine.
Il video, pubblicato su Youtube e nelle altre reti sociali, ha riscosso un grande successo fra gli amanti degli animali, che hanno ampiamente lodato l’operato dei pompieri.
Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini del salvataggio, che hanno commosso l’intero mondo del web.
Si tratta di un video davvero commovente ed emozionante che sicuramente avrà catturato la tua attenzione. Questo emozionante filmato ci dimostra che al mondo esistono tante persone buone, sensibili e generose che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre difesa e tutelata.
Proprio come nel caso di questi coraggiosi pompieri, che hanno impiegato tutte le loro forze per salvare l’esistenza di una povera creatura innocente e indifesa.
Ti è piaciuta questa commovente e tenera storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Cile: cane salvato in mare dalla Marina Militare (VIDEO)