I vigili del fuoco salvano un Beagle precipitato in un tombino (VIDEO)
Un salvataggio davvero commovente, quello del Beagle precipitato in un tombino e miracolosamente salvato dai vigili del fuoco
Oggi vi mostriamo un video davvero commovente e toccante: quello del salvataggio di un simpatico cane di razza Beagle caduto accidentalmente in un tombino in piazza Castello ad Agliè, in provincia di Torino.
I passanti hanno sentito i guaiti disperati del povero animale provenire da un tombino, e, non riuscendo a liberarlo da soli, hanno ritenuto opportuno chiamare i vigili del fuoco, che, giunti prontamente sul posto, hanno provveduto a sollevare il copritombino e a liberare il povero quattro zampe fra gli applausi dei residenti e dei curiosi.
Non sappiamo come fosse finito là sotto il povero quattro zampe, ma la cosa certa è che senza l’aiuto dei Vigili del Fuoco l’animale avrebbe sicuramente fatto una brutta fine.
Fra i presenti all’emozionante salvataggio del Beagle c’era anche il sindaco della cittadina, Mario Tuccio, e alcuni volontari del canile della vicina cittadina Caluso.
Una volta estratto dal tombino tutti hanno fatto a gara per coccolare il povero animale, finalmente in salvo. L’animale era in buone condizioni di salute, anche se molto spaventato.
Il tenero Beagle era per fortuna provvisto di microchip, cosa che ha permesso di risalire alla sua famiglia umana, che lo stava cercando disperatamente.
Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini dell’emozionante salvataggio che ha commosso l’intero mondo del web.
Una storia davvero commovente e toccante, che ci dimostra che coloro che al mondo amano gli animali sono davvero tanti e che sono davvero numerose le persone buone, sensibili e generose che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che farebbero di tutto per salvare l’esistenza di una di queste indifese e innocenti creature.
Ti è piaciuta questa emozionante storia? Se si, LEGGI ANCHE: La storia di George, il cane eroe che salvò la vita a cinque bambini (VIDEO)