I veterinari non potevano credere a ciò che è successo a questo cucciolo di cane
Questo povero cucciolo di cane, ha sofferto molto prima di essere trovato da persone dal cuore enorme
Dopo essere stato trovato da persone dal cuore enorme, questo cucciolo di cane ha iniziato a vivere di nuovo. Ha dovuto soffrire tanto prima di trovare qualcuno disposto ad aiutarlo e a salvargli la vita.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno ricevuto una segnalazione. Qualcuno aveva trovato un cucciolo di cane davanti all’ospedale. Era in pessime condizioni di salute ed era chiaro avesse bisogno di aiuto.
Così senza perdere tempo, sono andati a cercarlo. Quando lo hanno trovato sono rimasti senza parole. Il povero cucciolo era in condizioni orribili e i volontari non potevano credere a ciò che gli era successo.
Jeimson, è così che hanno chiamato questo cane, aveva solo 5 mesi eppure aveva già conosciuto la crudeltà dell’uomo. Il suo ex proprietario aveva deciso di liberarsi di lui, così lo ha abbandonato per strada.
Il piccoletto si è ritrovato da un momento all’altro completamente solo e non aveva alcuna idea di come sopravvivere. Non aveva più nemmeno un filo di pelo sul suo corpo, era magrissimo e stava solo aspettando qualcuno per cambiare vita.
Il cucciolo di cane aveva qualche problema alla zampetta posteriore ed era pieno di parassiti intestinali. Non riusciva nemmeno a sedersi e non faceva altro che grattarsi perché era ricoperto di pulci e zecche.
Dopo aver fatto le visite dal veterinario, tutti sono rimasti a bocca aperte. Il povero cagnolino aveva le ossa rotte in ben 9 punti! Era stato maltrattato nonostante la sua tenera età, ma è riuscito a farcela!
Per fortuna, queste persone dal cuore enorme lo hanno trovato giusto in tempo e ora questo cucciolo di cane è finalmente al sicuro. Non dovrà più preoccuparsi di nulla perché la sua vita è cambiata in meglio ed è circondato solo da amore e felicità. Questo piccoletto si è preso il lieto fine che meritava!