I veterinari erano furiosi con l’allevatore quando hanno capito cosa non andava con questo povero cucciolo di cane
Gravemente malata, questa cagnolina rischiava di morire per colpa di persone superficiali che non le hanno dato le attenzioni che meritava
Grace, una cucciola dolce e indifesa, si è trovata improvvisamente a dover affrontare un futuro incerto dopo essere stata abbandonata dai suoi proprietari. La ragione del suo abbandono?! I suoi padroni non erano più in grado di sostenere le spese mediche necessarie per curarla, dato che era molto malata. Senza una diagnosi chiara, la cucciola non sapeva cosa l’aspettava, ma il suo unico desiderio era trovare una famiglia che la amasse e fosse disposta a lottare per la sua salute.
Fortunatamente, il rifugio senza scopo di lucro The Animal Pad, con sede a San Diego, ha preso a cuore il destino di Grace. Questo rifugio per cani di razza si è subito attivato per aiutarla, sperando di trovarle una famiglia che fosse disposta a fare tutto il possibile per scoprire cosa non andava in lei. Dopo innumerevoli test e controlli, finalmente è arrivata la tanto attesa svolta. I veterinari hanno scoperto che Grace, purtroppo, non era stata vaccinata dai suoi allevatori e che soffriva di cimurro, una grave malattia che può compromettere gravemente la vita di un cane.
Nonostante la diagnosi preoccupante, Grace ha avuto la fortuna di essere seguita da un team medico competente e affettuoso. Le cure tempestive e le terapie mirate hanno mostrato dei progressi notevoli. Ora la cucciola sta meglio rispetto all’inizio, ma non ha superato ancora del tutto la malattia. Sebbene dovrà essere monitorata per un lungo periodo, il peggio sembra essere passato.
Grace ha trovato la sua famiglia ideale, pronta a darle tutto l’amore e le attenzioni di cui ha bisogno per affrontare le sfide future. Speriamo che Grace possa finalmente sentirsi amata dalla sua nuova famiglia e che riesca a superare i traumi che i suoi vecchi padroni le hanno lasciato.