I tre cani hanno accolto questo gatto in modo speciale: per loro è come un fratello
La storia ha intenerito l'intero popolo del web: ecco cosa è successo
Oggi vogliamo condividere con voi una storia che è diventata virale e che ha commosso l’intero popolo della rete. Il protagonista della vicenda è un gatto di nome Kikki, accolto dai suoi amici cani come se fosse un vero e proprio fratello. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Kikki è un gattino abbandonato la cui vita è stata salvata da una donna che in casa aveva già tre dolcissimi cagnolini. L’adozione del gatto è stato un evento rivelatosi abbastanza complicato per la donna, dal momento che ha dovuto convincere suo marito per accogliere il pelosetto in casa. L’uomo, infatti, non è un grande amante dei gatti.
Alla fine, però, dopo non pochi sforzi, Kikki è entrato nelle vite di questa meravigliosa famiglia. La mamma umana del micio e dei suoi cane ha raccontato che quando il gatto è arrivato nella loro casa è stato accolto con molto amore e affetto dai tre quatto zampe.
LEGGI ANCHE: Il cane si lancia fuori casa come un fulmine con un regalo per il suo amico cavallo
I tre cagnolini hanno preso molto bene l’arrivo in casa del micio. Hanno infatti mostrato nei suoi confronti una grande curiosità, accogliendolo come un vero e proprio fratello. Kikki, crescendo insieme a loro, ha assunto i loro comportamenti e le loro abitudini.
Inutile dire che la vicenda ha intenerito l’intero popolo del web. La mamma umana dei quattro pelosetti ha dedicato a loro una pagina social i cui post si rivelano ogni volta un successo assicurato.
Non ci resta che lasciarvi alla visione di questo filmato che ha commosso e intenerito tutti.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Questa cagnolina ha un supporter speciale nei momenti di crisi: il suo migliore amico gatto