I suoi salvatori hanno visto che stava per morire: l’hanno aiutata a lottare anche se era affamata e distrutta
I soccorritori salva una cagnolina che stava per morire donandole amore e cercando di rimetterla in sesto
La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà tristemente stupiti e malinconici, a tratti arrabbia per ciò che la piccola Angel ha dovuto subire. Spesso alcune famiglie non sono in grado di prendersi cura dei propri animali domestici, arrivando al punto di maltrattarli e di ridurli alla fame.
Negli ultimi anni sono sempre di più i casi che vedono protagonisti i salvataggi dei nostri amici a quattro zampe dalle mani di persone cattive e senza cuore. Questo è ciò che è accaduto alla dolcissima e affettuosa Angel, salvata da un gruppo di volontari del Rescue From The Hart.
Quest’ultime infatti, sono entrate a contatto con l’animale domestico scoprendo quanto fosse maltrattata, gravemente denutrita e in condizioni di salute davvero disumane. Le volontarie dell’associazione che hanno salvato la vita alla piccola pelosetta, sono rimaste davvero sconvolte da ciò che i loro occhi hanno visto.
LEGGI ANCHE: La famiglia ha interamente dedicato la sua vita al cane: il loro amore dura da 20 anni
Giorno dopo giorno gli organi della piccola cagnolina avevano iniziato a cedere a seguito dei maltrattamenti subiti. La pelosetta infatti da li a breve avrebbe sicuramente perso la vita ma per fortuna, l’intervento delle volontarie ha potuto donarle un nuovo e inaspettato inizio.
Un vero e proprio miracolo per Angel che nonostante i grandi ostacoli ha iniziato a mangiare e a riprendere la sua piena salute fisica e mentale. Pian piano ha iniziato a riprendere i chili trovando incoraggiamento e supporto da parte di tutta la struttura che si stava prendendo cura di lei con amore.
LEGGI ANCHE: Questo simpatico Airedale Terrier chiama la sua mamma al telefono per dirle che gli manca
Dopo un lungo periodo di riabilitazione, la piccola e dolce Angel è riuscita a trovare una famiglia. Persone che questa volta di prendono cura di lei con tanta dedizione e con affetto incondizionato. Un vero e proprio inizio per lei che per diverso tempo ha sofferto senza avere nessuna colpa.
Le volontarie della struttura un giorno, hanno deciso di fare una sorpresa alla piccola presentandosi alla sua porta. “La nostra visita è stata meravigliosa e piena di baci, poi è corsa via per inseguire una foglia o prendere il sole. Poi è tornata per un altro bacio e via subito a rotolarsi nell’erba, poi è venuta a dire ‘Ciao!’ Papà e Beasley. E poi ripeti tutto da capo” ha spiegato la struttura.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino ama così tanto la spiaggia che si fa persino seppellire nella sabbia