I suoi nuovi padroni lo hanno trovato “nudo” per la rogna e gli hanno promesso che le cose sarebbero cambiate
Un cane è stato slavato dalle strade del Messico e accolto in una nuova famiglia
La storiella di oggi ha come protagonista un giovane cucciolo che è stato ritrovato “nudo” lungo le strade del Messico. Il cane è stato poi ritrovato e salvato da Compassion Without Borders (CWOB). Essendo un cucciolo anziano, è finito nelle cure di Muttville Senior Dog Rescue e tutti si sono immediatamente innamorati del piccolino.
The Dodo Patty Stanton, che si occupa delle pubbliche relazioni al Muttville Senior Dog Rescue, ha raccontato che si trovava a Muttville il giorno dopo l’arrivo di Piccolo a San Francisco. “È stato chiamato Chester mentre era con l’agenzia CWOB. Povero ragazzo, ha sicuramente sofferto da solo in strada. Aveva a malapena un pelo e la pelle doveva fargli male, ma era dolce e sembrava sapere che tutti noi eravamo qui per aiutarlo“. Nessuno sapeva da quanto tempo Piccolo fosse rimasto da solo o da quanto tempo avesse avuto a che fare con i problemi alla pelle.
Poiché aveva già 10 anni, sembrava probabile che il suo pelo non sarebbe mai ricresciuto completamente. Fortunatamente, una coppia ha visto il profilo di Piccolo e ha deciso che sarebbe stato l’aggiunta perfetta alla loro famiglia, “nudo” o meno. Il cane è passato dal non avere nulla di suo ad essere accolto in una famiglia che lo ha viziato con giocattoli, coperte morbide e amore. Forse non sarà mai ricoperto di pelo come gli altri cani, ma non importa, perché i suoi genitori gli hanno comprato un intero guardaroba di maglioni per compensarlo.
L’amore che la giovane coppia ha dato al cane è stato fondamentale per a sicurezza del cane. Probabilmente erano anni che il cagnolino si ritrovava spaventato e con molte paure, data la dura vita di strada. La giovane coppia ha letteralmente salvato la vita del cane, regalandogli una seconda chance.