I soccorritori sono rimasti interdetti quando hanno capito cosa si muoveva dentro la busta di plastica
Non avrebbero mai pensato ci fosse una creatura in carne ed ossa dentro questa busta di plastica, invece fu ciò che trovarono
Non solo questo dolcissimo pelosetto dovette affrontare una delle sfide più difficili per un dolce amico a quattro zampe, ovvero l’abbandono, in più era anche ferito gravemente. Le sue condizioni peggioravano di giorno in giorno e i soccorritori, quando lo videro, non potettero trattenere le lacrime. Il pelosetto, protagonista della storia che vi sto per raccontare, è vivo per miracolo e tutto grazie a questi angeli senza ali che ogni giorno utilizzato tempo e forze per salvare chi ne ha più bisogno. Insomma, una storia che vi lascerà con il fiato sospeso parola dopo parola.
Ma, posso già dirvi, che il piccoletto riuscirà a sopravvivere non solo alle sue ferite fisiche ma anche a quelle emotive, le quali, come sapete benissimo, fanno più difficoltà a rimarginarsi. Andiamo a leggere quindi cosa è successo al cane che vedete in foto il quale sembra davvero emaciato e come è finito all’interno di una busta di plastica.
Quando i soccorritori lo videro era dentro una busta, chiusa, sigillata come a voler nascondere ciò che si trovava all’interno. Ma, lì, non vi era un oggetto inanimato ma un piccolo cagnolino che non meritava di certo quel trattamento terribile e orrendo. Lui era molto spaventato e i volontari cercarono innanzitutto di tranquillizzarlo e gli diedero del cibo a volontà.
Una volta rifocillato e calmo lo portarono nella clinica veterinaria convenzionata con la struttura con la quale collaborano, ormai da anni. Qui, si capì fin da subito quanto fosse grave la situazione. La struttura non aveva abbanstanza soldi per poter proseguire nelle sue cure. Così si organizzò una vera e propria raccolta fondi che comprese tutte le persone del quartiere.
Si mossero in moltissimi e si raggiungero i soldi necessari per poter salvare la vita al dolcissimo amico a quattro zampe. Ora è un cagnolino tutto nuovo che si affaccia alla vita con gioia e serenità, con amore e spensieratezza. Lo chiamarono Jumper e finalmente, ha incontrato il destino che meritava.