I salti a perdifiato del Bulldog fanno invidia ai campioni di parkour

Il Bulldog Tyson è davvero dolcissimo e mette tutti di buon umore

Scegliere di condividere la vita con un cane significa moltissime cose. Sappiate che, voi insegnerete moltissime cose al vostro cucciolo, ma sarà anche lui a darvi delle importantissime lezioni. Una delle lezioni più belle e importanti che possiamo imparare dai nostri cuccioli è di certo quella di trovare meraviglia in tutte le cose. A saperne qualcosa, di trovare del bello in dei momenti semplicissimi, è di certo il Bulldog protagonista della storia che vi raccontiamo oggi.

Due cani corrono

Su Instagram, lo scorso agosto, infatti, ha ricevuto un certo apprezzamento il video presente sul profilo di @tysonthegangstabully. Il protagonista è, per l’appunto, il cane Tyson, uno splendido Bulldog Inglese che ha dimostrato di avere una propensione assoluta ai salti spericolati.

Nel video, infatti, si vede questo cagnolino non solo saltare, ma addirittura saltare rotolandosi. Non è, però, finita qui. Il cagnolino, nel video, si butta a terra come se per lui non fosse un problema impattare al suolo. Insomma, il suolo per lui sembra davvero morbidissimo e si muove anche in maniera velocissima. Nel video, infatti, il padrone ha correttamente sottolineato come quella del suo cagnolino, sia un’attività più simile al Parkour che dei semplici salti.

Guardare questo cagnolino muoversi e divertirsi in questo modo è un vero piacere. A Tyson sembra non servire davvero nulla per divertirsi: basta una semplicissima passeggiata, un prato in cui poter correre un pò e questo diventa una base più che sufficiente per stare bene e divertirsi.

Cane salta
Screenshot: Instagram tysonthegangstabully

“Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido. Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo.” Questa frase, tratta dal film Io e Marley, riassume perfettamente quello che fa Tyson, ma che fanno anche tutti gli altri cani: trovano il modo di essere felici (e di rendere noi felici) anche con poche e semplici cose.

Cane seduto
Screenshot: Instagram tysonthegangstabully

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati