I ragazzi uniscono le forze per salvare la vita di un cane caduto nel canale: sono dei veri eroi
Questi ragazzi sono diventati dei veri e propri eroi: hanno salvato la vita di un cagnolino caduto in un canale
Dopo aver visto un cane in pericolo, questi ragazzi non hanno esitato nemmeno per un secondo e sono andati ad aiutarlo. Si sono comportati da veri eroi e per salvargli la vita hanno unito le loro forze ed hanno formato una squadra fantastica!
Tutto è iniziato quando due studenti, Spencer Furmston e Ben Camphor, entrambi ventenni, erano appena usciti da un bar a Manchester, in Inghilterra. Ad un certo punto hanno visto un uomo che cercava di salvare il suo cane.
Il quattro zampe era caduto nel canale e senza pensarci due volte, i ragazzi sono andati ad aiutarlo. I due stavano tornando a casa quando hanno visto la scena, ma non hanno potuto fare a meno di fermarsi e dare una mano.
Dog rescued Ancoats pic.twitter.com/WxJ9nNmzaZ
— Daibhidh (@Dbelldb1) February 13, 2023
Non è stato affatto semplice e Ben, che era il più alto tra tutti, ha deciso di calarsi nel canale per afferrare il pelosetto. Nessuno era riuscito a prenderlo fino a quel momento, ma i ragazzi erano determinati quanto il proprietario del cane.
Alcuni passanti si sono uniti al salvataggio ed hanno preso le gambe di Ben mentre si calava nel canale. Il cane spaventato cercava di risalire senza successo. Ad un certo punto però, il ragazzo è riuscito ad afferrare il piccoletto e lo ha tirato fuori da quell’inferno!
Appena il cane è tornato tra le braccia del suo umano preferito, tutti hanno iniziato a battere le mani. Erano così felici di aver salvato la vita al povero malcapitato. Grazie a questa squadra fantastica il pelosetto è tornato a casa sano e salvo!
Il suo proprietario non può far altro che ringraziare ancora quei ragazzi che hanno unito le forze e sono riusciti a salvare il suo migliore amico. Non c’è niente di meglio che vedere gesti come questi! Loro si sono comportati da veri eroi!