I proprietari hanno portato il cane dal veterinario, ma non si aspettavano ciò che aveva davvero

Questo cagnolino ha sconvolto tutta la sua famiglia, vediamone insieme il motivo

Sembrava un giorno normale al parco, quando questa coppia vide il loro cane non stare al 100% della forma. Il luogo era il solito, gli amici cani anche e tutti si stavano divertendo rincorrendosi e correndo come dei forsennati. Forse, fu proprio in una di quelle corse, che il piccolo protagonista di questa storia si fece male. Infatti, Jean e suo marito Kirby videro subito il loro cane fermarsi di scatto e questo non accadeva mai perché di solito erano loro a dover ripescarlo in giro per portarlo a casa.

Invece, di punto in bianco, andò verso di loro e si nascose tra le gambe della mamma adottiva. Un comportamento che li ha davvero destabilizzati. Quando, ad un certo punto, videro un ulteriore stranezza: il pelosetto alzava la zampetta posteriore come se gli facesse male. In definitiva, decisero di portare il cane dal veterinario il prima possibile.

un cane bianco e marrone

Subito arrivarono in clinica con il cane, di nome Jaqweenie, e chiesero per una visita urgentemente. I medici veterinari subito istituirono un’equipe ben fornita e iniziarono i vari esami alla sua zampetta posteriore. Ma le analisi davano un nulla di fatto. Non c’era nulla alla sua zampetta a quanto pare, ma perché la temeva sempre alzata se non vi era alcun problema? Il mistero si infittiva a questo punto.

un cane con il suo papà adottivo

Ad un certo punto uno dei veterinari notò un leggerissimo e impercettibile taglietto proprio sul suo polpastrello. Pensate, era così piccola che solo dopo tempo il medico se ne accorse. Ma il piccolo cagnolino non voleva proprio poggiarla, per niente al mondo. Così, decisero di bendare la zona con una piccola fasciatura e restituirlo ai suoi genitori adottivi. Jaqweenie, continuava a non voler camminare così i suoi genitori dovettero persino prenderlo in braccio per potarlo a casa!

un cane con la zampa alzata

Insomma, questo cane è un vero attore, non credete anche voi?

Articoli correlati